Russell Brand, 10 anni senza droga e Katy si congratula

di Laura Scafati 

Il comico inglese ha cinguettato su Twitter la gioia per il suo traguardo e, oltre all'affetto dei fan, è arrivato anche un pensiero da parte dell'ex moglie

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Katy Perry e Russell Brand

Katy Perry e Russell Brand

L'importante è uscire dal tunnel, e Russell Brand, pare ce l'abbia fatta. Il comico britannico, in questa settimana, ha celebrato il suo decimo anniversario di astinenza dalla droga dichiarandolo su Twitter: "Dieci anni senza…grazie per i vostri messaggi d'affetto…chiunque può smettere prima o poi" .

Un vero e proprio traguardo per la star che ha sortito il calore dei suoi fan e di una persona per lui speciale…Katy Perry. Secondo quanto riportato da The Sun, l'ormai ex moglie ha deciso di mandargli un'e-mail mentre lui era in tour in Nuova Zelanda. Una fonte ha fatto sapere: «Sebbene la loro storia sia finita, Katy sa quanto sia importante questo traguardo per Russell. Lei ha voluto fargli sapere quello che pensa di lui e quanto sia orgogliosa del raggiungimento del suo obiettivo. Gli ha così inviato anche gli auguri per il nuovo anno mettendolo al corrente del fatto che il suo cuore sembra essere finalmente guarito». Ma anche il comico non sembra aver perso tempo.

(FOTO GettyImages)

>> RUSSELL BRAND, NUOVO AMORE IN VISTA?
>> RUSSELL BRAND, ECCO PERCHE' HO FALLITO, IN AMORE
>> KATY PERRY: "JOHN TI PRESENTO I MIEI"

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it