Taylor Swift:«Harry, ti presento mamma!»

di Elisabetta Lombardo 

La cantante fa coppia da qualche tempo con Harry Styles dei One Direction. Le cose fra loro sembrano andare così bene che ha deciso di fare le presentazioni ufficiali, quando mamma Andrea è venuta a trovarla

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Taylor Swift con Harry Styles, cantante dei One direction

Taylor Swift con Harry Styles, cantante dei One direction

La storia fra Taylor Swift e Harry Styles sembra procedere a gonfie vele, stando a quanto riportato dal sito MailOnline, che parla di presentazioni ufficiali in famiglia per la bella cantante. Mercoledì scorso Taylor avrebbe infatti presentato il suo ragazzo a mamma Andrea, giunta a Hollywood il giorno prima per passare un po' di tempo con la figlia.
La coppia di cantanti - che si frequenta da un tempo relativamente breve - è stata vista lasciare casa di Taylor assieme alla signora Swift. Il terzetto si è diretto a fare un po' di shopping insieme, destinazione la drogheria della catena californiana Ralphs, per poi tornare a casa.
All'inizio della settimana la bionda texana era stata vista condividere con il suo ragazzo le sofferenze per l'ultimo tatuaggio che il cantante dei One Direction si è fatto imprimere sul braccio. Per tutto il tempo Taylor gli è rimasta vicino, allo Shamrock Tattoo Parlour, un laboratorio di tatuatori molto famoso a Los Angeles, dove anche David Beckham è di casa.
Fra i tanti tatuaggi che Harry ha già, c'è anche un piccolo lucchetto disegnato da Ed Sheeran, molto amico sia di Styles che di Taylor. E di recente Ed ha preso ispirazione dall'album Red della Swift per farsi fare un nuovo tattoo. Sheeran è anche ospite di una delle tracce dell'album di Taylor: i due duettano insieme nel brano Everything Has Changed.
Foto:SplashNews

>>HARRY STYLES HA UN NUOVO TATOO
>>TAYLOR SWIFT A CACCIA DI RARITA' PER HARRY STYLES
>>TAYLOR SWIFT ESCE CON HARRY STYLES

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it