Ashton Kutcher ha chiesto il divorzio. Ma l'accordo economico con Demi Moore sembra lontano

di Elisabetta Lombardo 

Separati da oltre un anno, Ashton Kutcher e Demi Moore potrebbero essere presto ufficialmente divorziati. Ma dovranno prima accordarsi sulla buonuscita, e Demi sembra non voler cedere troppo su questo punto…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Ashton Kutcher

Ashton Kutcher

Il loro matrimonio è finito oltre un anno fa, quando a novembre del 2011 Demi Moore scoprì dolorosamente il tradimento del marito Ashton Kutcher con una ragazza molto più giovane di lei. Da allora i due sono separati, l'attrice ha affrontato il fallimento del matrimonio in maniera molto sofferta, entrambi poi hanno cominciato a rifarsi una vita… ma restano ancora formalmente sposati.
Kutcher ha infatti firmato solo una settimana fa la richiesta di divorzio. Il motivo di tanto attendere pare sia nel fatto che i rispettivi avvocati non trovano un accordo sulle condizioni economiche. Entrambi gli attori possono contare su un ingente patrimonio personale, ma pare che Demi stia puntando i piedi per ottenere dall'ex marito il più possibile. Almeno quanto - vocifera il sito TMZ.com - ottenne dal divorzio da Bruce Willis. I dettagli economici allora però vennero mantenuti riservati, quindi è difficile farsi un'idea di quanto aspiri ad avere la bellissima 50enne, ma pare si trattasse allora di una cifra piuttosto generosa.
Ashton, che nella domanda di divorzio ha parlato di 'differenze inconciliabili' fra lui e l'ex moglie, non nasconde più la sua relazione con la collega Mila Kunis, che nel frattempo si sta facendo sempre più seria. Chissà che proprio una nascente insofferenza della protagonista femminile di 'Ted' a questa situazione di stallo non abbia fatto nascere nel futuro Steve Jobs cinematografico il desiderio di velocizzare le cose con la sua ex. Dal loro matrimonio, durato 6 anni, non sono nati figli. Kutcher è rimasto però molto legato alle tre figlie che Demi ha avuto con Bruce Willis: Rumer, Scout e Tallulah.
(fonte Bang, foto Getty)

>> DEMI MOORE NON SI ARRENDE: HA UN NUOVO TOYBOY
>> DEMI MOORE NON VUOLE CHE ASHTON SI SPOSI
>>  ASHTON KUTCHER NON FIRMA LE CARTE DEL DIVORZIO

PIU' GOSSIP
PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it