Justin e Selena, vacanza d'amore sulla neve

di Elisabetta Lombardo 

Una breve vacanza sugli sci sancisce la definitiva riconciliazione della coppia Bieber-Gomez. Complice, la fatina Taylor Swift, anche lei a Salt Lake City con il fidanzato Harry Styles

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Selena Gomez e Justin Bieber

Selena Gomez e Justin Bieber

Justin Bieber e Selena Gomez sembrano essersi completamente riconciliati, come conferma la breve vacanza sulla neve che i due si sono concessi assieme agli amici Taylor Swift e Harry Styles. Il quartetto ha trascorso qualche giorno al Canyon Resort di Salt Lake City, una delle località sciistiche più famose degli States, nello Utah.
Chi ha incontrato la coppia all'aeroporto ha detto a RadarOnline di averli visti molto affiatati: «Erano affettuosi, si baciavano di continuo, seduti uno accanto all'altra, occhi negli occhi. Sembravano molto innamorati».
Dopo la vacanza, Justin e Selena si sono però separati per trascorrere il Natale ognuno con la propria famiglia.
Da quando si sono rimessi insieme dopo la breve rottura dei mesi scorsi, Bieber tratta la sua ragazza come una principessa: anche nel corso del Jingle Ball di Philadelphia, lo scorso 5 dicembre, è stato pieno di attenzioni per lei. «Justin è pazzo di lei, si vede da come la guarda. - ha raccontato uno dei presenti - C'erano tantissime persone che aspettavano solo di farsi una foto con lui o di scambiarci quattro chiacchiere durante il 'meet and greet' organizzato per l'occasione, e lui ha fatto di tutto per coinvolgere anche la sua metà. Continuava a guardarla, a sorriderle, l'ha tenuta accanto a se per quasi tutto il tempo. Ha fatto veramente tutto quel che poteva per farla sentire importante».
Probabilmente il ragazzo ha fatto tesoro di quanto imparato nei mesi scorsi, e dei consigli dell'amica Taylor Swift: pare sia lei ad aver incoraggiato Selena a dare nuovamente fiducia a Justin, in un momento in cui la Gomez sembrava non fidarsene più.
(fonte Bang, foto Corbis)

>> JUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ, L'AMORE TRIONFA
>> JUSTIN BIEBER CI RIPROVA CON SELENA
>> JUSTIN E SELENA FANNO PACE (FORSE) DOPO UNA LITIGATA FURIOSA

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it