Rihanna e Chris Brown: Natale insieme, tifando per i Lakers

di Elisabetta Lombardo 

Fotografati l'uno accanto all'altra allo Staples Center, dove i LA Lakers sfidavano i New York Knicks, Brown e Riri sono apparsi molto complici. Ma intanto Karrueche Tran è sempre nei paraggi…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Chris Brown e Rihanna

Chris Brown e Rihanna

Rihanna e Chris Brown sono tornati a farsi vedere insieme, stavolta da un pubblico molto vasto: il giorno di Natale, la coppia sedeva sui gradini dello Staples Center di Los Angeles, mentre i Lakers sfidavano (e battevano) i New York Knicks. Lei era rientrata il giorno prima da Barbados, dove ha trascorso una vacanza in famiglia. Entrambi molto rilassati e complici, si sussurravano parole all'orecchio mentre sorseggiavano una bibita, mangiavano pop corn e ridevano continuamente. Riri al collo sfoggiava una bellissima collana rigida d'oro, che in molti hanno sussurrato possa essere un regalo del suo ex fidanzato - quello stesso che nel 2009 la riempì di botte e che per quel reato sta ancora scontando la libertà vigilata.

Secondo TMZ, che non perde una virgola dei loro spostamenti, i due cantanti sarebbero arrivati sulla stessa auto ma sarebbero entrati separatamente allo Staples Center, dove hanno preso posto in prima fila. Per tifare meglio per i Lakers… o per assicurarsi di venir bene nelle foto dei paparazzi, che naturalmente hanno immortalato ogni loro mossa.

Immagini che sicuramente sono balzate anche agli occhi di Karrueche Tran, l'ex ragazza di Brown che con Rihanna ha ingaggiato una vera e propria guerra. Il trofeo è il cuore di Chris - lui in effetti non ha mai preso una posizione netta, da quando ha lasciato la modella per riavvicinarsi alla cantante - e le armi con cui combattono sono i ripetuti messaggi on line che le due continuano a mandarsi. A Natale hanno fatto a gara a chi spediva i messaggi più romantici all'oggetto del loro desiderio: l'ambiguo rapper.

Insomma, Riri avrà anche vinto la battaglia di Natale, ma nulla le assicura che Chris non riveda la Tran a breve. Del resto l'ha già lasciata di sasso all'inizio del mese, quando si è fatto fotografare con la ex a Dubai, impegnati in una romantica cenetta. Allora la nostra 'Umbrella' girl postò su Instagram: «Essere single fa schifo. L'unica cosa è che posso fare quello che voglio (sic)»
(fonte Bang, foto Getty)

>> RIHANNA, DONAZIONE MILIONARIA ALL'OSPEDALE IN ONORE DI NONNA DOLLY
>>
CAPODANNO ALLE BARBADOS PER RIHANNA E CHRIS BROWN
>> RIHANNA COMPRA CASA SENZA CHRIS

>
PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it