Kristen Stewart e Robert Pattinson: capodanno all'inglese

di Elisabetta Lombardo 

I due attori girano per Londra in metro (per la gioia dei fan), ma non è lì che daranno l'addio al 2012. Kristen è affezionata a una certa Isola di Wight…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Robert Pattinson e Kristen Stewart

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Dove passeranno l'ultimo dell'anno Kristen Stewart e Robert Pattinson? Molto probabilmente sull'Isola di Wight, in Inghilterra, come hanno fatto anche l'anno scorso, dopo aver trascorso il Natale in famiglia. Lo sostiene HollywoodLife.com e a riprova del fatto, la coppia è stata avvistata a Londra sabato scorso.

Venerdì Kristen è stata vista prendere un volo che da Los Angeles l'ha portata nella capitale britannica, dove il giorno successivo girava in metropolitana come una turista qualsiasi assieme al suo fidanzato e ad alcuni amici, confondendosi fra la folla. Qualcuno però l'ha riconosciuta e ha postato su Twitter il racconto di questo incontro casuale e molto fortunato: «Un attimo fa ero seduta accanto a Robert Pattinson e Kristen Stewart sulla metropolitana, o mio dio. Siamo scesi tutti a Victoria, ero in mezzo a loro sulle scale mobili. Lei era con degli amici americani».

E così la coppia sembra aver deciso di dire addio al 2012 - un anno per loro particolarmente difficile a causa della scappatella estiva di Kristen e dei successivi lunghi mesi di separazione dal suo infuriato fidanzato Rob - ritagliandosi un po' di tempo insieme lontani dalla famiglia. Una decisione forse presa dopo una festa del Ringraziamento da esaurimento nervoso che pare abbia passato la protagonista di On The Road, costretta ad affrontare l'accoglienza non proprio amichevole che le ha riservato la famiglia Pattinson.

Se è vero che Robert sembra infatti averla completamente perdonata per la tresca con Rupert Sanders, non altrettanto può dirsi della sua famiglia: le sorelle di "Edward il vampiro" non l'anno accolta a braccia aperte come forse lei avrebbe sperato. La madre di Pattinson avrebbe voluto il figlio a casa anche per Natale, per poi lasciarlo volare in Messico per dare il benvenuto al nuovo anno. Ma sembra che l'esito non proprio positivo di questo anticipo di feste in famiglia abbia spinto Rob, nonostante tutto, a cambiare piani. Meglio starsene per conto loro… vero Kris?

(fonte Bang, foto SGP Italia)

>>KRISTEN STEWART SNOBBATA DAI GOLDEN GLOBES
>>KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON: NON SAPETE NIENTE DI NOI!
>>KRISTEN STEWART E L'ECCESSO DI NOTORIETA'

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it