Brad Pitt e Angelina Jolie sposi in segreto a Capodanno (alla faccia di Jennifer Aniston)?

di Laura Scafati 

Dopo tante date rimandate, due tra le coppie più chiacchierate del momento hanno turbato la quiete dei gossip addicted con un rumor di fine anno: pare abbiano deciso di pronunciare il fatidico sì in segreto proprio alla vigilia del 2013... Non tutti con successo

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


I Brangelina durante un recente viaggio, foto SplashNews

I Brangelina durante un recente viaggio, foto SplashNews

Prima dovevano sposarsi ad agosto, poi hanno rimandato le nozze e adesso, dopo mesi di rimbalzi di date ufficiali si sarebbero sposati, sì, ma in segreto, lontano da tutto e tutti lasciando media e paparazzi a bocca asciutta.

Secondo alcuni tabloid (online e non) stranieri, infatti, Brad Pitt e Angelina Jolie, avrebbero pronunciato il fatidico sì al sole delle isole caraibiche di Turks e Caicos l'ultimo giorno dell'anno. Un finto party di Capodanno sarebbe stata la copertura per la cerimonia nuziale celebrata, dicono, nella residenza privata Parrot Cay di Donna Karan dove, l'allegra famigliola Pitt ha trascorso le vacanze natalizie. La residenza, composta da tre ville indipendenti, tre padiglioni e quattro piscine è stata costruita dalla fashion designer come "nido di serenità" per la famiglia dopo la morte del marito Stephan Weiss nel 2001.

Che l'abbiano fatto davvero o meno, l'idea di sposarsi in segreto l'ultimo giorno dell'anno non era stata solo dei Brangelina.
All'insaputa gli uni degli altri, anche Jennifer Aniston e Justin Theroux avrebbero infatti tentato di trasformare il veglione di San Silvestro in un matrimonio last minute tra le calde acque californiane di Cabo.
I due, in loco per passare qualche giorno di vacanza insieme, erano stati raggiunti da diversi amici quali Emily Blunt e Jon Krasinski, Jimmy Kimmel e compagna, George Clooney con Stacy Keibler. Un po' troppi per un'occasione non speciale, no?
Secondo alcune idiscrezioni, però, Jen avrebbe deciso di cancellare il matrimonio all'ultimo... Si dice dopo aver saputo che il suo ex marito aveva avuto la stessa idea.
Morale: quanti matrimoni s'hanno ancora da fare? Uno o due (e quello dei Brangelina era l'ennesimo bluff)?

>> JENNIFER ANISTON E JUSTIN, PARTY DI FIDANZAMENTO
>> JENNIFER ANISTON E JUSTIN INVITANO I BRANGELINA A NOZZE
>> BRAD E ANGELINA, MA INSOMMA SI SPOSANO O NO?
>> BRAD PITT HA LA FEBBRE DA MATRIMONIO

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it