Chris Brown ritrae in un quadro Rihanna, la sua "ragazza per la vita"

di Elisabetta Lombardo 

Realizzato nel corso degli ultimi mesi, il dipinto che Chris Brown ha fatto per Rihanna li ritrarrebbe abbracciati teneramente. A lei piacerà? C'è chi non ha dubbi al riguardo!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Chris Brown e Rihanna

Chris Brown e Rihanna

Che Chris Brown abbia anche un lato romantico? L'ipotesi prende piede stando a quanto detto da un insider al sito HollywoodLife.com.
Pare che il rapper abbia dipinto un quadro molto particolare per la sua Rihanna: li ritrarrebbe insieme, abbracciati, e riporterebbe anche una scritta che è una vera e propria dichiarazione: "Sei la mia ragazza per la vita".

La fonte ha aggiunto: "Quei due sono pazzi, a Natale sono stati da paura. Lui però si è spaventato a morte quando lei è voluta andare a casa sua, temeva che scoprisse il quadro che stava dipingendo da due mesi. È fantastico, una figata: sono loro due insieme, Rihanna guarda avanti e Chris la bacia su una guancia. Addosso a lei ha disegnato la collana d'oro che le ha regalato e su fondo ha aggiunto quella scritta. Non so se gliel'ha già fatto avere, ma so per certo che lei impazzirà scoprendolo. Mi domando perché non l'abbia postato su Instagram, magari è un qualcosa che preferiscono tenere per sé".
>> RIHANNA E CHRIS BROWN: NATALE INSIEME, TIFANDO PER I LAKERS
>> CHRIS BROWN: A LETTO CON RIHANNA, AL TELEFONO CON KARRUECHE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it