Kim Kardashian: l'ex marito rallenta ancora il divorzio

di Elisabetta Lombardo 

Kris Humphries non ha nessuna intenzione di farsi cancellare dalla vita dei Kardashian. Soprattutto ora che Kim punta a rifarsi una famiglia con Kayne West e un bimbo in arrivo

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Kim Kardashian, foto GettyImages

Kim Kardashian, foto GettyImages

Nemmeno ora che Kim Kardashian ha annunciato di essere incinta del suo primo figlio, il risentimento del suo ex Kris Humphries sembra placarsi, anzi. C'è chi dice che proprio questa gravidanza abbia accresciuto in lui la voglia di mettere il bastone fra le ruote alla sua ex.

Senza il suo ok agli accordi di divorzio, la pratica non può andare avanti e quindi Kim rimane legata a quello che di fatto è stato suo marito per appena 72 giorni. Ma a quanto riferiscono gli amici, Kris non ha nessuna fretta di arrivare ad un accordo: "Non possono presentarsi davanti alla corte prima della fine del campionato di basket che lo vede impegnato, per questo lui se ne va in giro dicendo a tutti che la tiene in pugno. - ha riferito una fonte al New York Daily Times - Quando ha scoperto del bambino in arrivo, poi, si è vantato con tutti i suoi amici del fatto che non le avrebbe mai concesso il divorzio prima della nascita del bebè. Ha intenzione di dire al suo legale che non potranno fissare nessuna data per l'udienza prima della prossima estate. È tutto calcolato."

Per quanto sembri avere le mani legate - Humphries si ostina a volere l'annullamento di quello che, sostiene, nelle intenzioni di Kim non è mai stato un matrimonio ma solo uno spettacolo a uso e consumo del suo reality - la Kardashian non intende mollare: vuole cancellare il cestista dalla sua vita e voltare pagina, per rifarsi una famiglia accanto a Kayne West. "Kim è una guerriera e anche se un sacco di gente l'accusa di aver tratto vantaggio da questo matrimonio, lei sa che è vero il contrario - sostiene un'altra fonte a lei vicina - Lei amava Kris e gli ha dato tutto, per nessun motivo al mondo ora potrebbe accettare di dire che era tutto una messinscena, significherebbe mentire davanti alla corte."

>> KIM KARDASHIAN CAPITALIZZA LA GRAVIDANZA E PORTA KANYE WEST IN TV

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it