Heidi Klum: Basta matrimoni... non mi sposerò mai più

di Elisabetta Lombardo 

La modella tedesca non crede che si risposerà ancora, anche se ora con l'ex marito Seal è tornato il sereno e con l'attuale compagno Martin Kristen le cose vanno a gonfie vele. Anche per merito di una passione comune…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Forse l'idea di una cerimonia le è venuta a noia dopo le tante ripetizioni. Lei e il suo ex-marito Seal infatti avevano l'abitudine di riconfermare i propri voti nuziali una volta l'anno. Lo hanno fatto per almeno 7 volte, dalla prima - il 10 maggio del 2005, su una spiaggia in Messico - fino al 2011. La coppia si è separata a gennaio dello scorso anno, e da allora alla bionda tedesca non è più tornata la voglia di rimettere la fede al dito, malgrado la sua attuale relazione con il bodyguard Martin Kristen.

"Non credo [che mi risposerò ancora], no no. - ha confessato Heidi Klum all'edizione americana di Marie Claire - Volevo che il ricordo del nostro matrimonio [di Seal e mio] rivivesse ogni anno, per questo mi piaceva l'idea di risposarci ogni 12 mesi. Ma ora non penso sia più importante. Non provo rabbia, ma non credo lo farò di nuovo. Forse se stessi con qualcuno da 15, 20 anni, e decidessimo di farlo in età matura, per puro divertimento… Ma per adesso non sento alcuna urgenza."

Dopo i primi mesi piuttosto difficili, lei e Seal sembrano aver trovato un equilibrio e appaiono di nuovo felici, e con loro anche i 4 figli che hanno cresciuto insieme: Leni (7 anni), Henry (che ne ha 6), Johan (di 5) e la piccola Lou, nata due anni fa. "Se mi auguravo questo per la mia famiglia? Ovviamente no. Ma siamo tutti in salute, stiamo riuscendo ad andare avanti con le nostre vite. Se si ammalasse qualcuno - Dio non voglia - questo sì che sarebbe un problema. Non è quello che volevo, non è quello che vuole nessuno. Ma una separazione non è un problema reale."

Con Kristen le cose sembrano andare piuttosto bene, forse anche per merito di un piccolo segreto che i due condividono in camera da letto: "Ci travestiamo, è un bene trovare la voglia di farlo ogni tanto. - ha confessato senza remore Heidi - Se a letto mantieni un lato pazzo e selvaggio, fa sì che l'altro sappia di dover stare sempre all'erta, perché due piccole cornine da diavoletto potrebbero spuntarti quando meno se lo aspetta…"

>> HEIDI KLUM, REGINA GLAM DEGLI EMA 2012
>> HEIDI KLUM: STARE COL BODYGUARD NON HA CAMBIATO LA MIA VITA

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it