Mario Balotelli e Raffaella Fico story: tutte le novità

di Martina Pennisi 

La situazione si fa sempre più tesa ed entrano in gioco gli avvocati. Il calciatore, intanto, è di nuovo single e sta per diventare zio.

Martina Pennisi

Martina Pennisi

ContributorLeggi tutti


Raffaella Fico e Mario Balotelli

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Saranno gli avvocati a decidere il destino della piccola Pia. Il botta e risposta fra i genitori Mario Balotelli e Raffaella Fico, lei accusa lui di disinteressarsi della figlia e lui la querela per l'affermazione, è finito sulle scrivanie dei rispettivi legali.

Il calciatore del Manchester City non ha ancora visto la bambina. E non sembra intenzionato a farsi vedere dalle parti di Napoli prima che la paternità sia confermata dal test del Dna.

Intanto il gossip britannico ci fa sapere che SuperMario testa calda è di nuovo single: la sua ultima fiamma Tabby Brown gli avrebbe dato il ben servito. La conglietta si sarebbe stufata delle troppe donne che ronzano attorno all'attaccante e avrebbe già voltato pagina con il produttore discografico Trey Songz, riporta il sempre attento The Sun.

Difficile immaginare che l'addio di Tabby possa portare a un riavvicinamento fra Mario a Raffaella, la corda si è spezzata da troppo tempo. A far tornare il sorriso al protagonista della telenovela infinita potrebbe essere un'altra piccola in arrivo: la figlia della sorella Abigail e del calciatore nigeriano Obafemi Martins.

(Foto Sgp)

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • Star

    Ascolti tv: Rai 1 vince con gli azzurri

    Il match contro Malta è stato seguito da 8,5 milioni di spettatori. Bene Ballarò.

  • Moda

    Noi le vorremmo così...

    Prendetelo per quello che è: un gioco, nulla di più! Per una volta ci siamo divertiti a fare gli stylist delle star. Ma siccome a noi non piace vincere facile, ci siamo cimentati con le celeb note urbi et orbi per la loro scarsa dimistichezza con l'eleganza...

  • Star

    Raffaella Fico, renderò pubblico il test del Dna

    L'ha dichiarato l'ex gieffina a Verissimo sabato pomeriggio

  • Star

    L'altra doppietta di Balotelli: una mora e una bionda

    Il calciatore si è fatto fotografare con due ragazze diverse nel giro di un paio di giorni. E nessuna delle due è mamma Fico.

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it