Justin Bieber disperato tempesta di telefonate la sua Selena

di Elisabetta Lombardo 

Justin Bieber non accetta l'ennesima rottura con Selena Gomez, ma lei sembra decisa a mettere la parola fine alla loro storia. Brutto inizio d'anno per il giovane cantante canadese…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Si erano avvicinati al 2013 con una lista di buoni propositi per far durare la loro coppia, ma neanche il tempo di finire il 2012 - anno che li ha visti prendersi e mollarsi più e più volte - che Selena Gomez e Justin Bieber erano già di nuovo due entità distinte e lontane. La coppia era volata in Messico per la fine dell'anno, ma dopo un'accesa discussione Selena ha deciso di rompere e il 30 ha ripreso un volo per gli States, seguita il giorno dopo da Bieber che se n'è tornato a Los Angeles. Da allora pare non si siano più visti, anche se lui continua a tempestarla di telefonate, che non ricevono alcuna risposta.
E pensare che la precedente vacanza di dicembre sulla neve dello Utah sembrava essere andata benissimo…

Qualcosa però si è rotto, quando sono arrivati sotto il caldo sole del Messico. Una fonte ha spiegato così la rottura: "Come sono arrivati, hanno ripreso con i soliti battibecchi. Selena è il primo amore di Justin, probabilmente sono i suoi 18 anni che lo fanno disperatamente lottare perché questo amore non finisca. Lei, che è più matura, ha capito quando mettere la parola fine: realisticamente, sa che non può più funzionare."

Anche gli amici sembrano certi che ormai sia finita: "Jus e Sel si amano, saranno sempre legati l'uno all'altra, ma fra loro proprio non va. - ha detto uno di loro. - Stavolta sembra proprio deciso: è un continuo tira e molla che non porta a niente, per quanto si impegnino."

A peggiorare l'umore del cantante c'è sicuramente anche il brutto incidente che ha visto un paparazzo perdere la vita mentre cercava di scattare foto alla sua Ferrari. Bieber non era presente quando il fotografo è stato investito, ma ha dichiarato: "Non c'ero, ma sono comunque vicino alla sua famiglia, con i miei pensieri e le mie preghiere."

Insomma, un inizio d'anno in salita per il giovane cantante canadese, che è stato anche fotografato mentre fumava uno spinello (o tale sembrava). Nessun commento da parte sua alla foto pubblicata da TMZ, ma il 5 gennaio Justin scriveva su Twitter: "Ogni giorno si cresce e si impara. Provando a migliorare. La vita ti mette in ginocchio, tu ti ti rialzi. Vi vedo tutti. Riesco a sentirvi. Non voglio deludere nessuno di voi. Vi voglio bene. Sono pronto. Siamo pronti. Ci vediamo domani e nei giorni a seguire. Domani ricomincio il tour. Sono pronto a vedervi sorridere. È tempo che torni a fare quello che devo fare. Esibirmi. (sic)"

>> SELENA GOMEZ, CON IL 2013 RIPARTE DA ZERO (IN AMORE)
>> JUSTIN BIEBER E I BUONI PROPOSITI (D'AMORE) PER IL 2013
>>JUSTIN BIEBER CI RIPROVA CON SELENA

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR



DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it