Katy Perry è la donna più sexy del 2013 (per Men's Health)

di Valentina Bozzetti 

A suon di tinte pazze e look estrosi Katy Perry ha sbaragliato l'agguerrita concorrenza (Mila Kunis, Scarlett Johansson, Angelina Jolie giusto per fare qualche nome) e, dopo essere stata anche donna del 2012 per Billboard, si è aggiudicata lo scettro di reginetta hot per il magazine Men's Health

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

Katy Perry è la donna più hot del 2013 e a dirlo è la rivista maschile Men's Health che, come ogni anno, ha decretato le sue reginette mettendo in cima alla classifica delle 100 donne più sexy proprio l'ex... Puffetta!

Un traguardo non indifferente, vista la concorrenza fatta di stelle hollywoodiane e Angeli di Victoria's Secret - come Adriana Lima (solo ventesima!) Gisele Bündchen, Alessandra Ambrosio (volata al 45° posto) e Miranda Kerr -, un riconoscimento che arriva dopo l'inconornazione come donna dell'anno durante il 2012 Billboard Women in Music di novembre.
Del resto quello appena finito è stato un anno magico per Katy che, nonostante gli scivoloni in amore (il divorzio e i gossip sul suo rapporto con Russel Brand sono ancora freschi) e la nuova storia on-off con John Mayer, non ha mai mollato e ha guadagnato i suoi successi con costanza e sacrificio.

Pop star in vetta a parte, la classifica di Men's Health riserva qualche piacevole sorpresa come la medaglia di bronzo di Christina Hendricks - che con la sua bellezza curvy 'batte' i fisici longilinei di Angelina Jolie, Bar Rafeali e Blake Lively - e qualche piazzamento davvero cusioso. La top 100, ad esempio, mette all'89° posto Kristen Stewart (da oggi potrà sentirsi meglio accanto al suo sexy Robert Pattinson), lascia solo al 64° posto la regina dell'intimo e della sensualità Irina Shayk e piazza al quindicesimo e novantatreesimo posto le pop star che più 'cavalcano' l'elemento sexy, Rihanna e Lady Gaga cui vengono chiaramente preferite le più rassicuranti (e garbate?) Beyoce e K. Perry.

Una cosa, poi, è certa, il detto "gli uomini preferiscono le bionde" andrà preso di nuovo in considerazione visto che, vincitrice a parte, nella prime 20 posizioni le biondissime si sprecano lasciando a delle more da sogno come Natalie Portman, Jennifer Lopez e Anne Hathaway il fanalino di coda.

Adesso vedremo cosa porterà alla sexy Katy questo titolo visto l'oblio che ultimamente pare abbia colpito la collega Mila Kunis incoronata donna più sexy del mondo da Esquire nello scorso ottobre.

> PIU' GOSSIP NEWS
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it