Taylor Swift rinfaccia a Harry Styles: «Quella ricca e famosa sono io»

di Elisabetta Lombardo 

«Ritieniti fortunato ad essere stato con me»: con queste parole Taylor Swift ha rabbiosamente liquidato il giovane fidanzato, reo di essere un inguaribile sciupa-femmine

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Taylor Swift

Taylor Swift

Finita la sua storia con Harry Styles, durata appena un paio di mesi, Taylor Swift si lecca le ferite.
A determinare la rottura nella coppia sembra essere stata una litigata poco piacevole in cui lei ha rinfacciato al più giovane compagno di essere ben più ricca e famosa, e di non poter posporre la sua carriera agli interessi di coppia.
Troppe volte avrebbe dovuto modificare i suoi impegni per stare con lui.
«È successo perché Harry si è lamentato che gli altri membri dei One Direction mal digerivano la distrazione che Taylor rappresentava per lui - ha rivelato un insider a The Sun - A questo punto lei gli ha rinfacciato che doveva considerarsi fortunato ad averla incontrata, perché fra i due è la sua notorietà in America ad aver portato lustro alla coppia. Ma questo non era il solo problema fra loro: Harry non era coinvolto quanto lei, e Taylor questa cosa non riusciva ad accettarla».
È della stessa opinione un'altra fonte, che ha raccontato di come la Swift non riuscisse a fidarsi completamente del partner, famoso per la sua passione per le belle donne nonostante i suoi 18 anni. Prima di incontrarla, Styles aveva già flirtato con la presentatrice tv Caroline Flack e la speaker radiofonica Lucy Horobin, più grande di lui e già sposata.
«Taylor è nell'ambiente da molto più tempo, trova imbarazzante il tempo esagerato che Harry dedicava alle foto e agli autografi con il suo pubblico femminile. Ma Harry prende il mondo come viene e non si sognerebbe mai di ignorare le sue fan, anche se questo atteggiamento infastidisce la sua compagna. - è la spiegazione che dà l'insider - Quel ragazzo è consapevole del suo fascino e tutte queste attenzioni lo divertono e lo lusingano. Peccato che Taylor non fosse in grado di sopportarlo. Alla fine non ce l'ha fatta più ed è esplosa, non è abituata ad non ottenere quello che vuole».
Foto:SplashNews

>>HARRY STYLES E TAYLOR SWIFT SI SONO LASCIATI
>>TAYLOR SWIFT MOLLA HARRY STYLES MA LUI PERDE TEMPO
>>HARRY STYLES AMMONITO DAL PAPA' DI TAYLOR SWIFT:SE FAI SOFFRIRE MIA FIGLIA...

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

 

DA STYLE.IT

  • Mamma

    Gravidanza: quando fare il test?

    È possibile scoprire se la gravidanza è in atto fin dal primo giorno di ritardo. L'impazienza gioca a favore di uno stile di vita sano. Ma oltre al quando, c'entra il come

    • 0
    • 1
  • Sposa

    La wedding coach: la “migliore amica” durante i preparativi per le nozze

    Quando ci si sta per sposare, è facile farsi trascinare nel turbinio delle mille cose da fare in vista del matrimonio, dimenticandosi spesso del perché lo si sta per fare. La wedding coach è qui per questo: per aiutarti nella scelta dell'abito o per insegnarti il portamento, certo, ma anche per prenderti cura di te stessa e delle tue emozioni e vivere meglio il gran giorno. Pronte a scoprirne di più?

    • 1
    • 10
  • News

    Giorgio Napolitano si è dimesso. Toto Quirinale al via, voi chi votate?

    Giorgio Napolitano si è dimesso. Toto Quirinale al via, voi chi votate?

    • 3
    • 21
  • Mamma

    Violetta Live: lo show che fa sognare le piccole

    Il cast della serie più amata dalle piccole torna in Italia con uno show musicale fatto di canzoni conosciute, scenografie sensazionali e tanto, tantissimo, amore per i fan

    • 0
    • 15

Commenti dal canale


TAG CLOUD


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it