Lindsay Lohan irrefrenabile, ruba il bracciale di Elizabeth Taylor

di Elisabetta Lombardo 

L'ex infermiera di Liz Taylor ha accusato LiLo di averle sottratto un prezioso gioiello dono della diva dagli occhi viola. Che Lindsay ha poi restituito, non proprio spontaneamente…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Lindsay Lohan

Lindsay Lohan

Che Lindsay Lohan soffra di cleptomania? Oppure semplicemente ama il bello, e non resiste alla tentazione, anche se è qualcosa che ormai - vista la sua disastrosa situazione finanziaria - non può avere… O, infine, è convinta che il suo status di star le permetta di fare qualsiasi cosa impunemente.
Fatto sta che - dopo le innumerevoli accuse già ricevute in passato per gli illeciti più diversi - ora l'attrice è stata accusata di aver rubato addirittura un gioiello della compianta Elizabeth Taylor.
Mentre girava Liz&Dick, il film per la tv in cui ha interpretato proprio la diva dagli occhi viola, Lindsay è entrata in confidenza con l'infermiera che si è presa a lungo cura dell'attrice prima della sua morte. A lei, Liz aveva donato un prezioso braccialetto dal grande valore affettivo, oltre che economico. Un gioiello di cui LiLo pare si sia innamorata a prima vista, senza farne mistero con l'infermiera.
Quando il braccialetto è sparito - guarda caso il giorno stesso in cui la turbolenta attrice era stata in visita - la badante di Miss Taylor non ha avuto dubbi su chi l'avesse sottratto e ha chiamato immediatamente casa Lohan.
Dandole il beneficio del dubbio, ha chiesto a Lindsay se non si fosse per caso accidentalmente dimenticata di toglierlo dopo averlo provato, ma sentendosi negare ogni addebito da una Lohan persino indispettita dal sospetto, si è convinta ancora di più che si trattasse di un furto intenzionale.
Le ci è voluto più di una settimana - racconta il sito RadarOnline.com - per riavere il prezioso gioiello indietro. Pare che alla fine Lindy si sia convinta quando la donna ha minacciato di chiamare la polizia - probabilmente consapevole del pericolo che stava correndo, considerando che tra l'altro la sua libertà vigilata è da poco stata revocata e l'attrice è prossima a dover tornare in tribunale - e gliel'abbia fatto riavere tramite una persona di fiducia.

Foto:SplashNews

>>LILO NEI GUAI, IL PROGRAMMA 'MILLION DOLLAR DECORATOR' L'ACCUSA DI FURTO
>>LINDSAY LOHAN PAGATA PER PARTECIPARE AL VEGLIONE VIP
>>LINDSAY LOHAN RISCHIA LA MESSA ALL'ASTA DEI SUOI BENI

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it