Rihanna: il giudice vuole ascoltare anche sua madre

di Elisabetta Lombardo 

Nella causa che la vede opposta ai suoi ex commercialisti, accusati di averle fatto perdere enormi somme di denaro, Rihanna dovrà piegarsi al volere del giudice: anche sua madre sarà chiamata a testimoniare

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Rihanna

Rihanna

Rihanna è in causa con lo studio commercialista Berdon LLP di New York e con due dei suoi ex impiegati, che hanno nel frattempo lasciato la società ma gestivano i suoi affari nel momento in cui - questa è l'accusa - il loro comportamento negligente le ha fatto perdere milioni di dollari.
Non è stata però accolta dal giudice la sua ultima richiesta, che chiedeva di lasciar fuori dalla vicenda la madre, Monica Braithwaite. La donna potrà invece essere ascoltata come teste in tribunale, come richiesto dalla Berdon LLP, dal momento che è sua la firma sui contratti risalenti al periodo in cui la cantante era ancora minorenne.
Secondo Rihanna, questo chiamare in causa sua madre è fatto al solo scopo di infastidire e molestare lei e la sua famiglia, ma il giudice ha respinto la sua richiesta, così la sig.ra Braithwaite sarà ascoltata, probabilmente assieme all'assistente, al tour manager, agli avvocati e agli agenti immobiliari della cantante, tutte persone informate dei fatti.
Il motivo per cui Rihanna ha portato in tribunale la Berdon è legato alla violazione dei termini contrattuali e a una serie di altri problemi legati alle sue finanze: lo studio è accusato di averle causato 'perdite finanziarie significative' tra il 2005 e il 2010 caricandole commissioni esorbitanti sul tour Last Girl on Earth del 2010 e di aver mal gestito la sua posizione fiscale trattenendo più introiti del necessario e generando così una significativa perdita in termini di mancati benefici fiscali di cui avrebbe potuto godere.
Non solo, un ritardo nella presentazione della dichiarazione dei redditi le avrebbe anche causato ulteriori perdite per sanzioni e interessi di mora.
E trattandosi di dichiarazioni plurimilionarie, non parliamo di bruscolini…
Foto:SplashNews

>>CHRIS BROWN RITRAE IN UN QUADRO RIHANNA, LA SUA "RAGAZZA PER LA VITA"
>>RIHANNA E CHRIS BROWN: NATALE INSIEME, TIFANDO I LAKERS
>>RIHANNA: DONAZIONE MILIONARIA ALL'OSPEDALE IN RICORDO DI NONNA DOLLY

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it