Barbara Palvin: «Io e Justin Bieber? Ha fatto tutto Selena»

di Elisabetta Lombardo 

La modella, indicata come rivale della Gomez quando stava con Justin Bieber, nega ogni addebito. A montare il caso sarebbe stata proprio Selena… per colpa di Twitter!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Barbara Palvin, "angelo" di Victoria's Secret

Barbara Palvin, "angelo" di Victoria's Secret

Dopo l'ennesima - e forse definitiva - rottura fa Justin Bieber e Selena Gomez, torna a farsi sentire la voce di Barbara Palvin, da molti indicata come rivale in amore della cantante.
La 19enne bellezza di Victoria's Secret accusa Selena di aver alzato un polverone per nulla in seguito alla breve frequentazione che c'è stata fra lei e Bieber.
«È nato tutto perché Selena ha deciso di retwittare una foto che ritraeva me, Justin e Lil'Twist. - ha spiegato la bella modella ungherese parlando di uno scatto risalente all'8 novembre scorso - L'avevo postata con la dida "…" e lei retwittandola ha fatto capire che la infastidiva».
«Io non ho problemi a parlarne perché so che non significa niente. È vero che volevo conoscere Justin, avevo visto il suo film (Justin Bieber: Never Say Never, ndr) e quando ho avuto l'occasione di incontrarlo, dopo la sfilata di Victoria's Secrets, mi ha fatto piacere farci due chiacchiere e posare per una foto ricordo».
E riguardo alla chiacchierata uscita, quando insieme sono andati a vedere Il Re Leone a teatro, ha spiegato: «Mia sorella era venuta a trovarmi, era la sua prima volta a New York e volevo tanto portarla a Broadway, ma erano finiti i biglietti. Mi è capitato di parlarne con Justin, e lui subito: 'Beh, posso procurarveli io.' Non eravamo mica soli: lui era con degli amici, io con mia sorella e il mio agente. Non era un appuntamento, solo un'uscita fra amici, è questo il bello».
Insomma, un gossip nato dal nulla che avrebbe addirittura messo a rischio la sua relazione con il fidanzato ungherese.
«Quando i media hanno cominciato ad associare il mio nome a quello di Justin, hanno tirato in ballo anche il mio ragazzo. Figuratevi come s'è sentito, lui che è del tutto estraneo al mio ambiente e se ne stava laggiù in Ungheria, a sentirsi dire dagli amici 'La tua ragazza esce con Justin Bieber'. Ci sono stata malissimo, anche se so che è l'altro lato della medaglia di questo ambiente».
«Io e Justin non siamo nemmeno più in contatto. - ha continuato Barbara - Mi sento più con il suo manager Scooter, che ha un padre ungherese con il quale posso parlare la mia lingua».
Insomma, pare proprio che su questo Selena Gomez abbia preso un grosso abbaglio…
Foto:SplashNews

>>JUSTIN BIEBER DISPERATO TEMPESTA DI TELEFONATE LA SUA SELENA
>>JUSTIN BIEBER E HARRY STYLES IN COPPIA PER UNA VACANZA DA SINGLE
>>SELENA GOMEZ, CON IL 2013 RIPARTE DA ZERO IN AMORE

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it