Lady Gaga litiga con Kelly Osbourne per difendere gli adolescenti

di Elisabetta Lombardo 

Continua il battibecco fra Lady Gaga e Kelly Osbourne iniziato ad ottobre a causa di alcune esternazioni pro-bullismo del programma Fashion Police. «I Little Monsters vanno tutelati - sostiene Gaga - e io lotto per un mondo migliore!»

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Lady Gaga e Kelly Osbourne

Lady Gaga e Kelly Osbourne

Lady Gaga lotta per un mondo migliore, e lo fa a spada tratta, incurante di potersi inimicare altre conoscenze dello show-biz. È per questo che non ha esitato ad accusare di cyber-bullismo Kelly Osbourne per alcuni commenti che la figlia di Ozzy fece ad ottobre. E per lo stesso motivo ha accusato lo show Fashion Police di alimentare negatività, cosa che non è affatto piaciuta a Sharon Osbourne, madre di Kelly, e all'altra padrona di casa dello show Joan Rivers. Ma poco male se le due non hanno gradito.
L'origine di tutto è un commento fatto da Kelly Osbourne tre mesi fa, quando dicendo «I fan di Lady Gaga sono i peggiori» arrivò ad accusarli di incoraggiarla a tentare il suicidio, sostenendo che la cantante avrebbe dovuto farsi avanti per fermare i loro commenti.
Gaga scelse di risponderle tramite il sito della sua fan-base LittleMonsters.com, indirizzando a Kelly una lunga lettera aperta in cui le faceva notare che, mentre lei si dimostrava comprensiva nei suoi riguardi e scoraggiava i suoi fan da qualsiasi negatività e violenza, si era invece resa conto di come il programma della collega promuova atti di bullismo.
Ora ha voluto tornare sull'argomento, scrivendo sabato scorso:

«Il 'mondo reale' può essere molto crudele, perché non proviamo a cambiarlo in un posto migliore? Io sono un'attivista. Nessuno prende sul serio gli adolescenti, io lo faccio. La mia lettera a Kelly Osbourne era una lettera aperta perché le sue affermazioni sul cyber-bullismo erano pubbliche, e come attivista per i giovani mi sono sentita in dovere di intervenire».
Sulla sua pagina Facebook ha anche scritto: «Sono stata sveglia tutta la notte, in studio con i ragazzi. Ero ispirata».

Commenti arrivati giusto un paio di giorno dopo un'altra esternazione di Joan Rivers, che l'ha accusata di volersi fare pubblicità con queste uscite anti-bullismo.
«È tempo di farsi una risata. - ha detto Joan - È quello che facciamo da 50 anni. Dite a Lady Gaga di preoccuparsi per i vermi nel cervello che le ha procurato il vestito di carne! Ma Kelly, voglio dirti una cosa: vedila così, anche Lady Gaga guarda Fashion Police!».
Foto:SplashNews

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it