Robert Pattinson lascia di nuovo Kristen Stewart: «E' meglio rimanere amici»

di Marion Vague 

Dopo aver sorpreso tutti sfilando solo sul red carpet dei Golden Globe, arriva la conferma ufficiale: l'attore di Twilight ha lasciato Kristen Stewart. E vuole esserle solo amico (almeno per ora)

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Kristen Stewart e Robert Pattinson

Kristen Stewart e Robert Pattinson

Robert Pattinson ha deciso per la seconda volta di mettere fine alla sua relazione con Kristen Stewart.
Il dubbio che le cose tra i due "partner-vampireschi" non andassero per il meglio è sorto nei giorni scorsi, quando Pattinson ha sfilato da solo sul red carpet dei Golden Globe.
In realtà anche Kristen era a Los Angeles, ma ha deciso di raggiungerlo solo una volta calato il sipario della cerimonia di premiazione.
L'attrice avrebbe presenziato con Robert a una festa esclusiva tenutasi alla Soho House di West Hollywood arrivando però all'una di notte in tenuta casual: jeans, felpa e cappellino.
Alla luce dei fatti, i due dovevano essersi già lasciati (oppure la cosa sarebbe successa di lì a poco).
Risale infatti al weekend appena trascorso la decisione di Robert di fare un passo indietro, tornando ad essere per il momento solo amico della Stewart, con l'obbiettivo di recuperare la fiducia in lei.
L'attore pare non aver superato del tutto il tradimento estivo della (ex)fidanzata con Rupert Sanders, regista di Biancaneve e il cacciatore.
«Lui la ama ma preferisce fare un passo indietro e tornare ad essere buoni amici per ricostruire la fiducia e concentrarsi sul lavoro dopo Twilight. Kristen è turbata ma capisce, non avrebbe dovuto spingerlo a riconciliarsi dopo la sua infedeltà. Comunque spera che il tempo possa convincerlo e riportarlo da lei» ha riportato una fonte al Sun.
Le voci  che si stanno rincorrendo in questi giorni non fanno ben sperare per un lieto fine della saga tra i due attori (oramai più intrigante di quella vissuta sul set di Twilight): Kristen si trasferirà presto a New York, mentre Robert continuerà a vivere a Los Angeles.

Foto:SplashNews

>>GOLDEN GLOBE 2013. LE STAR SUL RED CARPET
>>KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON CERCANO CASA A LONDRA
>>KRISTEN STEWART "ODIATEMI PURE, PAZIENZA"
>>KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON, RINGRAZIAMENTO IN FAMIGLIA... DI LUI

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it