Taylor Swift voleva regalare a Harry Styles un compleanno a Venezia

di Elisabetta Lombardo 

La cantante aveva già organizzato tutto per far spegnere 19 candeline al suo ragazzo nella più romantica delle città. Ma la loro storia non ha retto alla prova del tempo: il 1 febbraio è ancora lontano!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Taylor Swift ai Golden Globe 2013

Taylor Swift ai Golden Globe 2013

C'è chi dice che ad avvantaggiarsi ci si guadagna sempre…
Non deve pensarla così Taylor Swift, che si ritrova con una vacanza per due organizzata nei minimi dettagli senza sapere più cosa farne. Il viaggio avrebbe dovuto essere uno speciale regalo di compleanno per il suo ex-boyfriend Harry Styles: 5 notti a Venezia, per festeggiare i 19 anni che il giovane cantante dei One Direction compirà il 1° febbraio prossimo.
Doveva essere una sorpresa, di cui Taylor aveva già curato ogni dettaglio: una vacanza extralusso con soggiorno presso l'hotel Palazzina Grassi, sul Canal Grande. «Aveva perfino organizzato che tutti gli spostamenti avvenissero con una gondola privata», fa sapere una fonte al Sun.
Peccato che i due si siano lasciati prima dell'inizio dell'anno… Quando Harry l'ha saputo, si è detto sinceramente dispiaciuto per tutto il disturbo che lei si è presa con tanto anticipo.
Chissà se ora Taylor proverà a farsi rimborsare la vacanza, o deciderà di sfruttarla comunque, magari con un'amica?
Potrebbe portare con sé Selena Gomez: dopo tutto anche lei è fresca di rottura con Justin Bieber.
Tra l'altro, pare che i due maschietti del quartetto che solo un mese fa si godeva insieme le nevi di Salt Lake City siano rimasti molto amici: potrebbe essere proprio Bieber ad aiutare Harry a spegnere le 19 candeline, durante un viaggio che i due sembra stiano programmando a Las Vegas o in Messico, approfittando delle vacanze di primavera di cui godono gli studenti americani.
E a proposito di regali, sembra che usare quanto appena regalato da un ex sia considerato sconveniente: Taylor Swift ad esempio ha immediatamente smesso di portare la bella borsa che Harry le aveva preso per Natale.
E chissà che ne farà degli altri 'pensierini' che aveva già acquistato per il suo boyfriend: alcuni capi d'abbigliamento presi da Savile Row, a Londra, e diversi memorabilia dei Beatles, il gruppo tanto amato dal suo ex.

Foto:SplashNews

>>TAYLOR SWIFT METTE IN MUSICA LA ROTTURA CON HARRY STYLES
>>TAYLOR SWIFT RINFACCIA A HARRY STYLES:«QUELLA RICCA E FAMOSA SONO IO»
>>JUSTIN BIEBER E HARRY STYLES IN COPPIA PER UNA VACANZA DA SINGLE

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it