Victor Garber:«Sono gay. Non lo sapevate già?»

di Elisabetta Lombardo 

Il coming out dell'attore di Titanic avviene senza troppo clamore, rispondendo con naturalezza a una domanda sulla sua convivenza decennale con Rainer Andreesen

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Victor Garber

Victor Garber

Victor Garber, volto noto per i ruoli ricoperti in film come Argo e Titanic, ha scelto la via del «Ma non lo sapevate già?» per confermare ufficialmente la propria omosessualità.
Sebbene infatti non avesse mai nascosto la sua relazione di lunga data, non aveva nemmeno mai fatto alcuna dichiarazione esplicita sul proprio orientamento sessuale.
L'occasione gliel'ha data il blog Greg in Hollywood chiedendogli conferma di una delle voci della sua pagina su Wikipedia - che non essendo ufficiale è pertanto aperta ad aggiornamenti da parte degli utenti - riguardante la sua convivenza con l'artista e modello Rainer Andreesen.
«Non è una cosa di cui parlo ai quattro venti, ma lo sanno un po' tutti. (Rainer) sarà con me alla cerimonia di consegna dei SAG Award».
L'ex interprete di Alias comparirà presto in una nuova serie della NBC, Deception, un drama che non ha esitato a definire 'un dessert', perché rappresenta tutto ciò che ha sempre desiderato nella sua carriera.

«Mi considero fortunato come attore, per il solo fatto di lavorare. - ha spiegato - Ma questa è la prima serie, dai tempi di Eli Stone, tre anni fa, che ho fortemente desiderato fare. Intelligente, interessante, dinamica, sono convinto sia stata l'occasione perfetta a questo punto della mia vita. Mi ha offerto tutto quello che più mi piace: la complessità del mio personaggio, il dramma familiare, l'ambiguità.
Per un attore, è come gustarsi il dolce a fine pasto, è il piacere di arrivare a qualcosa che speri da sempre e raramente ottieni. Amo quello che faccio e mi piace l'idea di andare a lavorare ogni giorno, soprattutto potendolo fare qui a New York. Mi sento come uno che ha vinto alla lotteria».
Foto:SplashNews

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it