Jason Trawick non guadagnerà nulla dalla separazione da Britney Spears

di Elisabetta Lombardo 

Ha risollevato le sorti della sua carriera e l'ha aiutata nel periodo più difficile della sua vita. Doveva diventar suo marito, ma ora che si sono lasciati Jason Trawick non vuole nessuna buonuscita da Britney Spears

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Jason Trawick e Britney Spears

Jason Trawick e Britney Spears

All'indomani della notizia secondo la quale Jason Trawick avrebbe deciso assieme a papà Spears di lasciare la fidanzata Britney all'insaputa di quest'ultima, l'ex agente fa sapere che non è in cerca di una buona uscita in denaro da questa vicenda. Trawick si dice deciso ad uscire da questa storia senza strascichi economici, felice di poter contare solo su quanto guadagnato grazie a X Factor USA.
Sebbene non siano mai diventati ufficialmente marito e moglie - malgrado il fidanzamento ufficiale nel dicembre del 2011 - Jason avrebbe potuto aspettarsi un qualche tipo di corrispettivo dalla ricchissima ex, alla cui carriera il manager si è dedicato anima e corpo negli ultimi due anni, arrivando a lasciare il proprio lavoro poco prima di mettersi con la cantante. Nell'ultimo anno era poi diventato anche il suo tutore legale, ruolo che condivideva con il padre di Britney, Jason.
E si può dire sia in gran parte merito suo se l'ex reginetta del pop dalla carriera decisamente appannata è riuscita nell'ultimo anno a rimettersi sui binari, spuntando anche un contratto milionario per la sua partecipazione come giudice ad X Factor.
Ma RadarOnline.com conferma che Trawick ha fatto la sua scelta, ammirevole:
«È stato estremamente chiaro con Britney e con Jason Spears, non ha fatto ciò che ha fatto per beneficienza e non ha mai puntato al denaro di Brit».
I due si sono lasciati in termini molto amichevoli, e lui ora desidera solo cercare di rilanciare la propria carriera, dopo essersi dedicato anima e corpo a quella della ex compagna.
«È pronto a voltare pagina per affrontare un nuovo capitolo della sua vita, per cercare la sua nuova strada. - continua sempre RadarOnline.com - Il suo tenore di vita è sempre stato buono, viene da una carriera di indubbio successo ed è sicuro che troverà presto il modo di rimettersi all'opera, sia o meno nel campo del management».
Foto:SplashNews

>>BRITNEY SPEARS NON SAPEVA CHE SI STAVA LASCIANDO
>>JASON TRAVICK PREOCCUPATO PER BRITNEY
>>BRITNEY SPEARS E JASON TRAVICK SI SONO LASCIATI

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it