Britney Spears ospite fissa a Las Vegas? Gli amici sono preoccupati

di Elisabetta Lombardo 

Un contratto milionario per esibirsi fino a 5 volte a settimana al Ceasar di Las Vegas: Britney Spears è in trattativa. Ma chi le vuole bene, dubita che possa farcela…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Britney Spears

Britney Spears

Britney Spears sarebbe in trattativa con la catena di hotel Caesar di Las Vegas che le avrebbe offerto un contratto stellare, da 100 milioni di dollari, per ospitare per un anno una serie di suoi show.
Ma a quanto rivela TMZ.com, in ballo potrebbero addirittura esserci delle offerte al rilancio da parte di strutture rivali a Caesar, sempre nella capitale americana del gioco d'azzardo.
L'accordo prevedrebbe 4 o 5 esibizioni a settimana, sulla scia di quanto già offerto a Celine Dion, che spuntò un contratto di pari valore.
Ma c'è chi è pronto a scommettere che puntando sulla sua maggiore popolarità, la Spears potrebbe spuntare un ingaggio anche più alto di quello dell'indimenticabile voce di My Heart Will Go On.
Gli amici però si dicono seriamente preoccupati che Brit non sia in gradi di reggere la pressione di un impegno così gravoso, soprattutto ora che ha rotto con Jason Trawick. «Non sono sicuro che sia una buona idea questa di Vegas - ha detto uno di loro - Se già è sembrata in difficoltà con X Factor, come può farcela ad esibirsi 5 sere a settimana in un contesto così impegnativo? Lei ormai è tutta casa e famiglia, ha le sue routine quotidiane, i bambini… In questo momento credo che dovrebbe concentrarsi soprattutto sulla sua salute e sui suoi figli, senza preoccuparsi di dover a tutti i costi ricostruire la sua carriera. E poi non dimentichiamo che quando ha fatto X Factor poteva contare sulla presenza di Jason, sempre al suo fianco. Lui sapeva come calmarla fra una pausa e l'altra delle registrazioni. Era sempre lì per lei».
Ora invece il fidanzato, che di Britney era diventato anche il manager e il tutore legale, ha deciso di prendere un'altra strada.
E la preoccupazione dei suoi cari per una Britney evidentemente ancora troppo fragile, si fa sentire…
Foto:SplashNews

>>JASON TRAVICK NON GUADAGNERA' NULLA DALLA SEPARAZIONE DA BRITNEY SPEARS
>>BRITNEY SPEARS NON SAPEVA CHE SI STAVA LASCIANDO
>>JASON TRAVICK PREOCCUPATO PER BRITNEY

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it