Justin Bieber in rehab per una dipendenza?

di Valentina Bozzetti 

Il successo in tenera età potrebbe avere un'altra vittima eccellente: Justin Bieber. Stando ai titoli del National Enquirer, per la sua attrazione per le droghe leggere, il cantante preoccuperebbe la madre Pattie. E la donna si starebbe informando per portarlo in un centro specializzato

Valentina Bozzetti

Valentina Bozzetti

ContributorLeggi tutti


Justin Bieber

Justin Bieber

Il National Enquirer lo afferma duramente e i siti di gossip si rimbalzano la notizia da giorni: Justin Bieber si droga.

Questo è il succo del discorso, ma partiamo dall'inizio. Qualche mese fa la teen star più amata dalle adolescenti aveva rotto con la fidanzatina Selena Gomez per poi rifidanzarsi e pochi giorni dopo lasciarsi definitivamente. A quanto pare però, mentre lei sembra non aver subito alcun contraccolpo, lui avrebbe reagito male. Il sito di gossip Tmz pochi giorni fa aveva pubblicato una foto dove sembrava che Justin stesse fumando erba con l'amico raper Lil Twist. Le conseguenze? A dir poco drammatiche, tanto che le sue fan avevano iniziato a disperarsi lanciando drammatici appelli su Twitter.

Justin aveva poi provato a giustificarsi e a scusarsi con i fan sul social network senza però mai smentire davvero le immagini.

Il tutto avrebbe innescato una reazione a catena con conseguenze così ingenti per il ragazzo e la sua immagine da indurre la madre, Pattie Mallette, a chiedere un incontro segreto con il manager Scooter Braun e un team di esperti per decidere come agire.

Una fonte ha già dichiarato che Pattie è in attesa per discutere con alcuni specialisti affinchè aiutino il figlio al più presto, mentre i rappresentanti del cantante hanno già negato tutto, sostenendo che si tratta dell'essesima bufala mediatica.

Insomma, un vero polverone con fan disperate, una mamma in (presunta) ricerca di un rehab e un Justin Bieber (sempre presunto) crollato dopo la fine della sua relazione e per le eccessive pressioni psicologiche dovute al successo.

Adesso dovremo solo stare a vedere se è tutto vero o è il frutto di una montatura che ha già permesso ad alcuni di paragonare il cantante a Lindsay Lohan... Non sarà un po' prematuro?

>> JUSTIN BIEBER E HARRY STYLES IN COPPIA PER UNA VACANZA DA SINGLE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it