Fabrizio Corona: le ricerche continuano e lui scherza sul web

di Marion Vague 

Fabrizio Corona non si trova, l'homepage del suo sito recita 'Coming soon' e Lele Mora gli suggerisce: «Consegnati alla polizia e paga il tuo debito perché è la cosa più giusta per te e per la tua famiglia»

Marion Vague

Marion Vague

ContributorScopri di piùLeggi tutti


Fabrizio Corona

Fabrizio Corona

Dov'è Fabrizio Corona?
Dopo essere sparito venerdì pomeriggio, in seguito alla conferma della condanna a 5 anni di carcere per ricatto ai danni del calciatore David Trezeguet, è ricercato dagli uomini della questura di Milano che sembrano averne perso per ora le tracce.  
La procura torinese ha emesso un mandato di cattura internazionale e allertato l'Interpol. L'unica cosa che pare essere certa è che Corona non abbia utilizzato aerei privati per i suoi spostamenti.

Frattanto, il fotografo latitante lascia tracce ambigue sul web: l'homepage del  suo sito recita 'Cooming Soon', come a far intendere che presto arriverà qualche nuova bravata.... E sulla sua pagina Facebook intanto è apparso un post che cita il romanzo Kafka sulla spiaggia di Haruki Murakami: «Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato».

Pubblicato alle ore 15 da Quarto Oggiaro, il breve testo ha messo in allerta gli inquirenti che hanno infine scoperto che a scriverlo è stato un conoscente di Corona, in possesso delle credenziali del suo profilo personale.
Continuano frattanto a susseguirsi gli appelli di familiari e conoscenti.
Dopo quello dell'ex moglie Nina Moric (sabato pomeriggio dagli studi di Verissimo), hanno detto la loro l'ex suocera e Lele Mora, entrambi a Domenica Live.
Unanime il pensiero: Fabrizio deve consegnarsi.
«Lo faccia soprattutto per suo figlio Carlos che lo aspetta» dice la madre di Nina Moric, che tiene a puntualizzare che la figlia ha interrotto i rapporti con l'ex marito ben prima dell'esplosione di questo caso.
«Consegnati alla polizia e paga il tuo debito perché è la cosa più giusta per te e per la tua famiglia» le fa eco Lele Mora che, riferendosi alla sua situazione personale, aggiunge «Io non scappo».

Se verrà catturato Corona, ora, dovrà scontare sette anni di carcere anziché cinque: oltre al processo per estorsione ai danni di Trezeguet, l'ex paparazzo era stato condannato per il medesimo reato a danno di altri calciatori ma, come misura alternativa al carcere, era stato affidato ai servizi sociali. Il tribunale di Milano, dopo questo ultimo colpo di testa, ha però sospeso l'affidamento in prova e ai cinque anni di reclusione se ne sono aggiunti altri due.
Foto:SGP

>> FABRIZIO CORONA SPARITO. E'UFFICIALMENTE LATITANTE

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it