James Franco a Bieber: «Non volevo prenderti in giro»

di Elisabetta Lombardo 

L'attore di OZ The Great and Powerful ha scimmiottato Justin Bieber in un video pubblicato sul suo sito. Che abbia esagerato? Lui intanto ha chiesto scusa…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


James Franco e Justin Bieber

James Franco e Justin Bieber

James Franco si è voluto scusare con Justin Bieber per essersi preso gioco di lui.
All'inizio del mese l'attore - che presto vedremo al cinema in OZ The Great and Powerful - ha postato sul suo sito WhoSay un video nel quale fingeva di essere Bieber intento a cantare in playback la sua hit Boyfriend e a spassarsela con l'attrice Ashley Benson (che da qualche mese viene indicata come la compagna di Franco).
«Mi è stato chiesto di rimuovere il video. - ha raccontato l'attore, spiegando il perché delle scuse - Non è stato direttamente Justin, ma credo che non ne sia stato molto felice in ogni caso. Mi dispiace, non volevo prenderlo in giro».
Sembra comunque che il cantante non abbia nemmeno visto il video incriminato.
Qualche tempo prima Franco, che evidentemente si diverte a scimmiottare colleghi e amici, aveva realizzato un altro video in cui mimava stavolta Selena Gomez - sua compagna di set in Spring Breakers, nel quale ha recitato anche la Benson - intenta a cantare Love You Like A Love Song durante le riprese del film. Positiva la reazione di Selena, che ha riso della sua parodia:
«Mi è piaciuta un sacco, troppo divertente!»
E parlando della cantante, ex fidanzata di Bieber fino alla fine del 2012, pare che la sua esibizione di sabato scorso durante un concerto privato a favore dell'UNICEF, in cui ha cantato Cry Me A River di Justin Timberlake, fosse dedicata proprio a Justin, che la interpretò a sua volta l'anno precedente.
Alcuni invitati l'hanno infatti sentita dire, prima di cantare:
«Questi ultimi mesi mi hanno messo alla prova. Sono stati strani, tristi e fantastici insieme. Questa canzone parla davvero di me».
Foto:SplashNews

>>JUSTIN BIEBER IN REHAB PER UNA DIPENDENZA?
>>SELENA GOMEZ FLIRTA CON JOSH HUTCHERSON

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it