"Ben fatto Robert": gli amici festeggiano la rottura con Kristen Stewart

di Elisabetta Lombardo 

La decisione di lasciare la vampira Bella ha fatto felici un po' tutti in Inghilterra. Amici e parenti di Robert Pattinson se l'erano evidentemente legata al dito, cara Kristen…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Robert Pattinson

Robert Pattinson

Robert Pattinson ha fatto bene a lasciare Kristen Stewart,
i suoi amici non hanno dubbi. La decisione è stata presa tre mesi dopo che i due erano tornati insieme; evidentemente Robert non aveva superato del tutto la crisi estiva, successiva alla scappatella della sua ragazza con il regista Rupert Sanders. E questo malgrado i due avessero deciso di passare le vacanze di Natale in Inghilterra, nei luoghi natii tanto cari a Rob.
«Nessuno avrebbe potuto dirgli cosa fare - ha raccontato un amico - Ma erano in molti a pensare che non si fosse preso il tempo necessario per metabolizzare il tradimento e mettersi la cosa alle spalle. Ora sono tutti convinti che abbia fatto la cosa giusta».
La decisione è arrivata proprio dopo le feste, che a quanto pare non sono state serene come la coppia poteva sperare.
«Rob era convinto che portare Kristen dalla sua famiglia per Natale fosse una buona idea, ma i Pattinson non le hanno riservato un'accoglienza molto calorosa - è quanto ha raccontato una fonte all'edizione britannica di Grazia - Soprattutto le sorelle di Robert hanno trovato particolarmente difficile far finta di aver dimenticato il dolore e l'umiliazione che l'attrice ha inferto al loro fratello».
E a dare il colpo di grazia definitivo pare sia stata la decisione della Stewart di prendere parte al sequel di Biancaneve e il Cacciatore, proprio il film che le fece conoscere Sanders e diede il via alla crisi fra i due vampiri di Twilight.
Sebbene il regista non sarà più Rupert, Robert si è comunque arrabbiato per la decisione.
Torneranno mai insieme? È presto per dirlo, ma pare che lei ci speri con tutto il cuore.
Foto:SplashNews

>>ROBERT PATTINSON LASCIA DI NUOVO KRISTEN STEWART
>>KRISTEN STEWART E ROBERT PATTINSON, RINGRAZIAMENTO IN FAMIGLIA...DI LUI

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it