Taylor Swift vola a Londra. C'è nell'aria un incontro con Harry Styles?

di Elisabetta Lombardo 

Diverse circostanze inducono a pensare che il viaggio, apparentemente immotivato, di Taylor a Londra sia stato organizzato per una chiacchierata a quattr'occhi con il suo ex Harry Styles

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Taylor Swift

Taylor Swift

Lunedì scorso il jet privato di Taylor Swift è atterrato all'aeroporto di Luton, vicino Londra, e la circostanza non ha mancato di insospettire i più attenti osservatori.
Nell'aria potrebbe esserci il desiderio di un confronto a quattr'occhi con il suo ex, Harry Styles. Le circostanze che lo lasciano pensare sono diverse, come riporta The Sun: Taylor non ha apparenti impegni professionali per recarsi a Londra in questo momento; Harry è appena rientrato con gli altri One Direction da un breve viaggio in Giappone e ora ha 4 giorni liberi davanti; fra tutti i possibili alberghi, Taylor ne ha scelto uno vicinissimo a casa di Harry.
I due ragazzi non si sono più visti da quando si sono lasciati, pochi giorni dopo l'inizio del nuovo anno. Nel frattempo, la cantante ha 'brindato' virtualmente con i suoi fan al successo della sua ultima hit, secondo molti scritta proprio pensando alla sua storia con Styles:
«I Knew You Were Trouble ha raggiunto il n.1 della classifica delle pop radio!!! Ragazzi, siete incredibili. Se poteste vedere il mio sorriso in questo momento».
Questo successo potrebbe incoraggiarla nel tenere fede ai suoi buoni propositi di restare single per un po'. Come ha detto al magazine Vibe:
«L'indipendenza è qualcosa di cui ho sempre avvertito il bisogno, da quando ero più giovane. Ma amo l'idea di innamorarmi e vivere una storia romantica. Non ho mai avuto una relazione lunga, nel mio futuro spero ce ne siano. Ma trovo interessante questo lato della mia personalità: una parte di me ha bisogno di restarsene comunque da sola… I Sagittari sono persone molto indipendenti, ci piace il nostro spazio. Siamo fatti per l'amore, ma al contempo manteniamo il bisogno di sentirci autonomi».
Foto:SplashNews

>>MICHAEL J.FOX PUNZECCHIA TAYLOR SWIFT. E LEI RISPONDE VIA TWITTER
>>TAYLOR SWIFT VOLEVA REGALARE A HARRY STYLES UN COMPLEANNO A VENEZIA
>>TAYLOR SWIFT METTE IN MUSICA LA ROTTURA CON HARRY STYLES

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it