Kelly Osbourne si sposa

di Elisabetta Lombardo 

La figlia di Ozzy Osbourne non vuole più nascondere l'anello di fidanzamento che prima di Natale il suo Matthew Mosshart le ha messo al dito: è ufficiale, i due si sposeranno la prossima estate

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Matthew Mosshart e Kelly Osbourne

Matthew Mosshart e Kelly Osbourne

Kelly Osbourne sta vivendo uno dei momenti migliori della sua vita.
E il merito non è solo del suo show Fashion Police che va molto bene o del fatto che grazie a un look più raffinato e qualche chilo in meno si è trasformata da brutto anatroccolo a cigno, tanto da essere diventata un punto di riferimento in fatto di stile. La gioia più grande per lei ha il nome di Matthew Mosshart, il ragazzo con cui si frequenta dal 2011 e che prima di Natale le ha chiesto di diventare sua moglie.
Il fidanzamento è stato finora tenuto segreto, ma adesso cominciano a emergere i primi dettagli sulle nozze che i due stanno organizzando: saranno d'estate, in Inghilterra, patria degli Osbourne:

«In questo momento Kelly è felice come non l'ho mai vista - ha raccontato un amico a US Weekly - La sua carriera va alla grande, ma soprattutto la storia che sta vivendo è una relazione sana con un tipo fantastico».

Kelly e Matthew si sono conosciuti nel luglio 2011 alle nozze di Kate Moss con Jamie Hince, - un classico alla Quattro Matrimoni e un Funerale - ma hanno reso pubblica la loro frequentazione solo 5 mesi dopo.
«Non riuscivo a credere di piacergli veramente perché in realtà non credevo che sarei mai potuta piacere davvero a qualcuno. - ha confessato la figlia di Ozzy parlando del suo fidanzato - Ma sono così felice. Non credo di aver mai saputo cosa fosse il vero amore prima d'ora».
Matthew - 29 anni, modello e chef vegano che pare abbia contribuito non poco alla trasformazione estetica di Kelly grazie alla sua cucina e la sua fissazione per l'esercizio fisico - è entrato facilmente nelle grazie dell'intera famiglia Osbourne, un clan molto unito capitanato dagli inossidabili Ozzy e Sharon:
«Lo adorano. - ha confermato una fonte - Pensano che sia il ragazzo più adorabile che Kelly abbia mai frequentato. È molto paziente ed estremamente concreto».
Che dire… auguri ragazzi!
Foto:SplashNews

>>LADY GAGA LITIGA CON KELLY OSBOURNE PER DIFENDERE GLI ADOLESCENTI

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it