Lindsay Lohan licenzia l'avvocato.
Poi ci ripensa, ma è troppo tardi

di Elisabetta Lombardo 

L'avvocato Shawn Holley ha rifiutato di tornare a rappresentare gli interessi legali di Linsay Lohan. Ma solo dopo averle evitato un mandato d'arresto assicurato!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Lindsay Lohan

Lindsay Lohan

Lindsay Lohan sembra ripetere gli stessi errori. Fra i tanti, dimenticarsi di esprimere riconoscenza a chi le tende una mano, nonostante tutto.
L'ultima 'vittima' della sua ingratitudine è l'avvocato Shawn Holley, liquidata senza esitazione dall'attrice quando è venuta a sapere che alla donna mancava la licenza per praticare l'avvocatura in California. A quanto pare LiLo si è però presto pentita della sua decisione perentoria, ma quando ha provato a riportare nella sua squadra la Holley, ha ricevuto un cortese ma deciso rifiuto.
È stato il nuovo legale newyorkese assunto da Lindsay, l'avvocato Mark Heller, a informare la collega, tramite una lettera del 14 gennaio scorso, che poteva considerarsi sollevata dall'incarico. L'avv. Holley l'ha ricevuta proprio mentre si accingeva ad andare in tribunale per negoziare i termini della difesa nel processo che vede la Lohan accusata di aver dichiarato il falso alla polizia.
Nonostante tutto, il giorno dopo la Holley ha comunque rappresentato la difesa dell'attrice di Liz&Dick, presentando una dichiarazione di non colpevolezza della sua cliente, accusata di aver mentito dichiarando di non essere lei stessa alla guida dell'auto che a giugno causò un incidente sulla Pacific Coast, vicino Los Angeles.
Il giudice ha dovuto riconoscere valido l'intervento della legale, non ancora formalmente sollevata dal suo incarico, e non ha potuto quindi emettere un mandato d'arresto nei confronti di LiLo.
Stando a quanto riporta TMZ.com, l'avvocato sarebbe comunque ormai in procinto di presentare formale richiesta di ritiro dal caso in questione e avrebbe rispedito al mittente la richiesta della Lohan di tornare ad essere la sua consulente legale.
Ora non le resta che sperare che la protagonista di The Canyons si ricordi di pagarle i 300mila dollari di parcelle non ancora saldate…
Foto:SplashNews

>>LINDSAY LOHAN IRREFRENABILE RUBA IL BRACCIALE DI ELIZABETH TAYLOR
>>LILO NEI GUAI, IL PROGRAMMA MILION DOLLAR DECORATORS LA ACCUSA DI FURTO

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it