Justin Bieber, single con porto d'armi (giocattolo)

di Elisabetta Lombardo 

Il cantante ammette di non essere nel periodo più felice della sua vita e in molti giurano che tenterà di riconquistare Selena Gomez. Ma per farlo dovrà dimostrarle di essere cambiato, e un paio di 'incidenti' dimostrano il contrario…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Justin Bieber

Justin Bieber

Come sta Justin Bieber a quasi un mese dalla separazione da Selena Gomez? Male, ci fa sapere lui stesso tramite il magazine Billboard, a cui ha confidato:
«Non è sicuramente il periodo più felice della mia vita».
La settimana scorsa aveva anticipato via Twitter la copertina del numero con la sua intervista - in edicola da oggi, lunedì 28 - con un commento che la dice lunga:
«Ho provato ad essere onesto».
Le sue dichiarazioni anticiperanno di poco anche il nuovo album Believe Acustic, in uscita domani, che pare contenga diverse canzoni ispirate alla sua recente rottura con la ragazza che è stata al suo fianco per due anni.
Chi lo conosce, sostiene che il giovane cantante sia ancora determinato a riconquistare la sua quasi coetanea, dimostrandole una maggiore maturità . Selena lo avrebbe infatti lasciato per i suoi ripetuti comportamenti da bambino mai cresciuto e per la superficialità con la quale si faceva fotografare di continuo con altre ragazze o scambiava serie interminabili di sms. Un atteggiamento che la metteva continuamente a disagio e la rendeva insopportabilmente gelosa.
Certo è che se la strada per riconquistare il cuore della Gomez passa per la stazione 'Maturità', non gioverà al suo cammino la fermata obbligata cui lo ha costretto una bravata messa in atto durante un concerto ad Ottawa, lo scorso novembre.
Una donna, parte della security dello show, lo ha denunciato per averla colpita con un proiettile giocattolo.
Il proiettile - di gomma - sarebbe partito da uno dei fucili nerf con cui il cantante stava giocando sul palco, in compagnia dei suoi fratellini Jaxon, di 3 anni, e Jazmyn di 4.
Stando a quanto riportato dal sito TMZ.com la donna avrebbe reagito immediatamente in maniera isterica, qualificandosi come un membro della sicurezza e dichiarandosi estremamente infastidita dall'incidente.
Dopo la denuncia formale sporta dalla vigilantes, la polizia sta ora investigando per capire quale sia stata l'esatta dinamica dell'incidente.
A questo si aggiunge l'accusa di aver preso in giro una ragazza che in palestra lo pregava di lasciarsi fotografare con lei.
Justin nega tutto, ma certo se anche questa voce dovesse arrivare a Selena, non contribuirebbe a darle di lui l'idea di un ragazzo finalmente più uomo.
Foto:LaPresse

>>SELENA GOMEZ CANTA LA SUA VERSIONE DI BIEBER. E INTANTO SINGHIOZZA SULLE NOTE DI TIMBERLAKE
>>JUSTIN BIEBER DISPERATO TEMPESTA DI TELEFONATE LA SUA SELENA
>>JUSTIN BIEBER, SELENA GOMEZ E I BUONI PROPOSITI (D'AMORE) PER IL 2013

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it