Zayn Malik dei One direction, che pessimo traditore!

di Elisabetta Lombardo 

Zayn Malik dei One Direction ci è ricascato: ha tradito Perrie Edwards per l'avventura di una notte. Con una ragazza che non ha mancato di dipingerlo come un traditore senza cuore...Altro che gentiluomo!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Zayn Malik

Zayn Malik

Zayn Malik ha tradito di nuovo la sua ragazza Perrie Edwards?
Sembrerebbe di sì, a dar credito alle dichiarazioni di una certa Courtney Webb, cameriera australiana che il brunetto dei One Direction si sarebbe rimorchiato per quella che si è rivelata l'avventura di una notte e nulla più. Sarà difficile farlo digerire alla sua ragazza, una delle quattro Little Mix, con la quale Zayn si frequenta da un annetto e alla quale sembrava fosse finalmente fedele, dopo un primo periodo un po' così.
Il racconto di questa 21enne è piuttosto dettagliato e non lascia spazio a molti dubbi: la ragazza non solo ha descritto minuziosamente la casa molto particolare di Zayn, ma si è anche assicurata un ricordo fotografico della nottata… Diversi scatti del cantante a torso nudo, mentre dorme accanto a lei. E chissà, forse si sarebbe tenuta tutto per sé se non si fosse sentita ingannata e usata per come la serata si è conclusa.
I due si sarebbero conosciuti mercoledì scorso, il 23 gennaio, al DSTRKT, un famoso nightclub londinese e dopo qualche chiacchiera lui l'avrebbe portata direttamente a casa sua, un lussuoso appartamento da 2,2 milioni di sterline. Courtney, CJ per gli amici, ha rivelato tutto in un'intervista esclusiva rilasciata a The Sun on Sunday, raccontando soprattutto come il giovane cantate si sia rivelato tutto fuorché un gentiluomo.
«Come siamo arrivati a casa sua Zayn mi ha bloccata in un angolo e, guardandomi fissa negli occhi, mi ha detto 'Sei davvero bellissima, wow!'. Mi ha preso alla sprovvista».
La ragazza gli avrebbe poi chiesto di Perrie, dal momento che è risaputo che lui e la cantante delle Little Mix si frequentano da oltre un anno, ma lui avrebbe liquidato il discorso con un: «Non preoccuparti di lei, è in tour. Posso fare quello che mi pare» prima di prenderla e portarla verso la camera da letto.
Dopo una notte d'amore, il risveglio sarebbe stato però meno piacevole, a sentire Courtney:
«Come abbiamo finito, mi ha detto di rivestirmi e andarmene. Il suo comportamento è stato disgustoso. Mi ero sentita speciale, lusingata che uno come lui volesse portarmi a letto. Ma un secondo dopo l'ho sentito dire 'Rivestiti, ti chiamo un taxi' e prima ancora di dirlo era già lì che cercava il numero per telefonare».
Arrabbiata e delusa dall'esito di questo incontro, la Webb si è detta convinta che non sia la prima volta che Malik riserva questo trattamento alla sua ragazza:
«È veramente una me**a. Come ha potuto… non solo per me ma anche per Perrie? Sono sicura di non essere la prima con cui le mette le corna e mi dispiace per lei, che non sa niente. È sbagliato, e non deve continuare».
E pensare che la Edwards di recente si è detta così sicura di potersi fidare del suo boyfriend:
«Zayn ed io siamo veramente felici. Riusciamo a vederci spesso, a parte quando lui è impegnato in America. È dura, ma io mi fido di lui».
E fai male, cara Perrie…
Foto:SplashNews

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it