Jennifer Lawrence, un inalatore per l'asma le salva i SAG. Ma il vestito cede...

di Elisabetta Lombardo 

La protagonista di Silver Lining Playbooks-Il lato positivo ha ritirato il premio come miglior attrice nonostante la brutta polmonite che l'ha colpita. Merito anche di un inalatore per asma, che l'ha aiutata a stare meglio. SAG salvi (e premio vinto) con imprevisto di vestiario extra...

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Jennifer Lawrence ai SAG Awards 2013

Jennifer Lawrence ai SAG Awards 2013

Jennifer Lawrence è stata fra le attrici più acclamate agli Screen Actors Guild (SAG) Awards, la cerimonia in cui gli attori premiano gli attori tramite il loro sindacato di categoria. La bionda protagonista di Hunger Games si è imposta come migliore attrice protagonista per la sua interpretazione in Il Lato Positivo - Silver Lining Playbooks, in cui recita accanto a Bradley Cooper.
Peccato che abbia quasi rischiato di non riuscire a salire su quel palco dal quale, fasciata in uno splendido abito blu di Christian Dior che le ha anche causato un piccolo 'incidente di guardaroba' (la sovra-gonna le si è alzata per errore lasciando scoperte per un momento le gambe, per la felicità dei tanti fotografi presenti), è stata applaudita da tutti i suoi colleghi. Jennifer ha infatti passato le ultime settimane a letto per un violento attacco di polmonite. Per essere presente ai SAG Awards si è imbottita di medicinali e ha raccontato di avere anche un insolito accessorio con sé, un inalatore per asma:
«Ora sto molto meglio - ha rassicurato tutti percorrendo il red carpet - Ho preso un sacco di medicine e ho con me un inalatore, che mi è stato molto utile. Erano tutti spaventati per me, ma ora sto bene. Tra l'altro ho avuto una forma di polmonite molto contagiosa».
Purtroppo per lei, la malattia le ha impedito di ritirare personalmente un altro riconoscimento vinto per la sua interpretazione nel toccante film di David O. Russell (che in Italia arriverà finalmente, dopo qualche rinvio, il prossimo 7 marzo). Il premio, assegnatole dall'Australian Academy of Cinema and Television Arts International, è stato ritirato per lei dalla collega Jacki Weaver.
Foto:SplashNews

>>SAG AWARDS IL RED CARPET
>>DALLA COMMUNITY 'I'M AN ACTOR, I'M AN ACTRESS'

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio