Brad e Angelina (forse) sposi a maggio

di Elisabetta Lombardo 

Il divo di World War Z starebbe spargendo la voce fra gli amici di tenersi liberi dopo il festival di Cannes. Che sia la volta buona per portare all'altare la sua Angelina?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Brad e Angelina

Brad e Angelina

L'ultima settimana di maggio, appena chiude il festival di Cannes… Che sia la volta buona? Brad Pitt e Angelina Jolie starebbero spargendo una strana voce fra gli amici più intimi: di tenersi liberi per i giorni che seguiranno il festival del cinema sulla Croisette. E naturalmente le voci sull'imminente matrimonio tornano a farsi sentire a volume altissimo.
Lo ha rivelato un insider a Grazia, edizione britannica: «Brad sarà a Cannes con Angelina e i loro 6 figli per presentare World War Z. E si è anche ritagliato un paio di settimane libere da impegni dopo questo appuntamento. Per questo gli amici non hanno dubbi».
La coppia più glam (e prolifica) di Hollywood sta da tempo ristrutturando il meraviglioso castello Miraval, la loro proprietà nel sud della Francia. Ed è qui che sono puntate le scommesse dei bookmakers come luogo papabile per le nozze.
«I lavori finiranno a giorni, i responsabili della ristrutturazione hanno il fiato sul collo perché finiscano in tempo- ha detto una fonte del luogo - È la location perfetta, anche per la vicinanza a Cannes, dove si troveranno gran parte dei loro amici a fine maggio».
Quel che è certo è che le fedi sono già pronte: le ha ritirate l'assistente di Angelina lo scorso novembre da una delle migliori gioiellerie di Los Angeles, Neil Lane. Non resta - ancora una volta - che attendere nuovi segnali di quello che sarà per Angie il terzo matrimonio, per Brad il secondo. E per i loro 6 ragazzi Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, Vivienne e Knox, il primo: il più atteso di tutti!
Foto:SplashNews

>>ANGELINA JOLIE E'INCINTA (DI NUOVO)
>>ANGELINA JOLIE AIUTA LA SUA ASSISTENTE MALATA DI CANCRO
>>BRAD PITT E ANGELINA SPOSI IN SEGRETO A CAPODANNO?

>PIU' STAR
>PIU' GOSSIP

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it