Robert De Niro, amante con i calzini

di Elisabetta Lombardo 

Il crollo di un mito? Un'amante del passato (esperta in flirt-vip) rivela che De Niro l'ha sedotta con i calzini addosso. Segno inequivocabile di uno spirito incostante, dice lei. Sarà…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Robert De Niro

Robert De Niro

Robert De Niro fa l'amore con i calzini addosso.
È la shoccante rivelazione di una delle sue amanti del passato, Carole Mallory, con la quale il Toro Scatenato De Niro avrebbe avuto una relazione di un paio di settimane nel 1975, dopo un fortunato incontro allo Chateau Marmont di Los Angeles. La Mallory lo scrive nel suo libro Picasso's Ghost, in cui racconta di una serie di amori celebri che ha collezionato negli anni.
Di De Niro scrive: «Mentre facevamo l'amore mi guardava fisso negli occhi. Aveva un tatuaggio a forma di farfalla, che solo dopo ho capito essere un simbolo della sua incostanza e volubilità. E lo stesso mi dimostravano i calzini, che indossava anche a letto. […] L'anno successivo sposò Diahnne Abbot… Avrei apprezzato almeno una telefonata da lui».
Oltre alla relazione con il divo di Taxi Driver, Carole parla delle sue storie con il figlio del grande Pablo Picasso, Claude, ma anche con Richard Gere e Peter Seller, fra gli altri. Di Sellers, l'indimenticabile ispettore Clouseau della Pantera Rosa, ricorda uno strano soprannome che gli aveva dato: 'panda gigante'.
«Amavo baciare il suo corpo, era molto peloso. Aveva peli ovunque, anche sulla schiena. Mi piacevano. Mi ricordava un enorme panda. Credo che però lui se ne vergognasse, gli facevano ribrezzo. L'alcool lo aiutava a dimenticarsene, lo liberava per un po' dai suoi demoni».
La Mallory ha ammesso che la necessità di collezionare amanti famosi fosse il risultato del bisogno di sentirsi 'ok'.
Una di queste relazioni in particolare la lasciò a pezzi, quella con Claude Picasso.
«Mi piantò lui, e questo minò la mia sicurezza per il resto della mia vita. Alla fine ho capito che uscivo con gente famosa nel tentativo di curare le ferite del mio ego, fatto a pezzi da lui. Cercavo conferme dal loro status di celebrità ».
Foto:SplashNews

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it