Stefano De Martino balla nudo su Youtube

di Sandro Pastrini 

Iper eccitazione (ma anche un po' di malcontento) per le fan del ballerino lanciato da Amici, ex di Emma e oggi al fianco di Belen Rodriguez. Il motivo? Stefano De Martino ha pubblicato nel suo spazio official due clip video, ma tutti parlano di una sola. Quella in cui, più da modello che da danzatore, si mostra senza veli. Che voglia proporsi per il prossimo videoclip di Lady Gaga, Rihanna o Madonna?

Sandro Pastrini

Sandro Pastrini

ContributorLeggi tutti

<<>0
1/

All'indomani dell'intervista tv a Belen (incinta) negli studi de Le Invasioni barbariche, è di Stefano De Martino che si parla di più in rete. Perché il ballerino, con un tempismo mediatico senza pari, ha pubblicato alcuni filmati molto stylish sul suo official space su Youtube. In uno veste abiti dandy e si muove in atmosfere alla Fitzgerald, in un altro.... non veste proprio! Anzi, a essere sinceri si sveste poco a poco con molti ammiccamenti a maestri della fotografia erotica (il bondage di Nobuyoshi Araki) e alcune immagini pubblicitarie o iconiche (dallo slippino del tatuato David Beckham al primissimo piano di James Dean scattato da Roy Schatt).
Il corpo tonico dell'atleta riempie lo schermo ma la percezione del ballerino sfuma per lasciare piuttosto l'idea di uno Stefano un po' confuso sul proprio futuro che, dopo aver calcato le passerelle della moda maschile, forse non disdegna una carriera da modello.
Dubbio, questo, che fa discutere le fan. Quelle che in lui vedono una promessa della danza sono abbastanza perplesse. E - sorpresa - non sono poche!
Morale: il servizio 'furbetto' spopola ma questa nuova immagine iper sexy (quasi a complemento di una Belen più sobria causa dolce attesa) rischia di trasformarsi in un boomerang.

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Family every Day, il web risponde al Family Day

    Family every Day, il web risponde al Family Day

  • News

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

    Bansky, nuova opera dedicata ai "miserabili" di Calais

  • News

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

    Asterix e Obelix contro il terrorismo #JeSuisParis

  • News

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

    Parigi, è il giorno dell'omaggio alle vittime

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it