Taylor Swift, l'ispirazione viene dal baule dei ricordi (degli ex)

di Elisabetta Lombardo 

In una scatola dei ricordi dal sapore vintage sono custoditi foto, regali e tanti altri ricordi di tutte le sue storie d'amore. Compresa la collana di Harry Styles. È da qui che Taylor Swift attinge quando è in cerca di ispirazione per scrivere…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Taylor Swift

Taylor Swift

Da dove prende ispirazione Taylor Swift per scrivere le sue canzoni?
Qualcuno dice che la sua fonte principale sia un vecchio baule, in cui la cantante conserva gelosamente tutti i ricordi delle sue storie d'amore. Sarebbe conservata lì anche una collana, dono di Harry Styles, il suo ultimo boyfriend. E chissà che lei non la usi per mettere in musica i sentimenti che prova da quando si sono lasciati…
Una fonte che ha parlato con il Sun si dice assolutamente convinta di questo:
«Taylor sta lavorando a una canzone che parla di Harry. La maniera più facile per farsi venire l'ispirazione è mettersi a rovistare nel suo vecchio baule. Ci tiene tutti i ricordini dei suoi ex, quindi ora ci ha messo anche le foto con Harry, e una catena che lui ha fatto apposta per lei l'anno scorso, quando stavano insieme: sta benissimo abbinata al ciondolo che Harry preferisce, raffigurante un aeroplanino di carta. Chincaglierie del genere dovrebbero essere una fonte inesauribile d'ispirazione per una come lei».
Sono in molti a sostenere che presto o tardi arriverà questa famosa canzone ispirata al giovane One Direction. Del resto la Swift lo ha già fatto, ha già messo in musica altre sue relazioni finite male, fra cui quelle con John Mayer e Jake Gyllenhaal.
Ma al momento, ad essere sinceri, lei non sembra avere tutta questa fretta. Sta trascorrendo qualche giorno a Parigi con l'amica Hailee Steinfeld, approfittando dell'invito ricevuto per esibirsi in un concerto privato organizzato lunedì scorso, nel corso di una romantica crociera privata sulla Senna.
Giorni fa sembrava che lei e Styles dovessero rivedersi a Cannes, dove entrambi sono stati invitati in occasione degli NRJ Music Awards. In realtà la bionda cantante ha preferito evitare imbarazzanti red carpet arrivando intenzionalmente con 25 minuti di ritardo e non avvalendosi dei camerini messi a disposizione per gli artisti.
Peccato, questo incontro avrebbe potuto fornirle dell'ottima materia prima per la nuova canzone…
Foto:SplashNews

>>TAYLOR SWIFT E HARRY STYLES INSIEME A CANNES
>>TAYLOR SWIFT METTE IN MUSICA LA SUA ROTTURA CON HARRY
>>TAYLOR SWIFT VOLEVA REGALARE A HARRY STYLES UN COMPLEANNO A VENEZIA

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it