John Mayer parla di Katy Perry: «Sono molto felice sotto ogni aspetto»

di Elisabetta Lombardo 

Il cantante, normalmente riservatissimo, si sbottona più del solito sulla storia che sta vivendo con Katy Perry. E confessa di sognare una vita tradizionale… con un lavoro non convenzionale!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


John Mayer e Katy Perry

John Mayer e Katy Perry

Sempre molto riservato riguardo la sua vita privata, John Mayer ultimamente si è sbottonato più del solito parlando della sua storia con Katy Perry, che va avanti ormai da giugno scorso: «Sono piuttosto felice. Sono felice in ogni aspetto della mia vita. Molto felice sotto ogni aspetto».
E stretto al muro da domande più dirette, come ad esempio se stia pensando o meno di fare progetti seri con la cantante, dopo una lunga serie di flirt mai troppo durevoli con ragazze bellissime come Jennifer Aniston e Taylor Swift, ha replicato di sentirsi tutto sommato un tradizionalista, in cerca di uno stile di vita normale:«Quello a cui aspiro è uno stile di vita tradizionale con un lavoro non convenzionale. Capite che intendo?»
C'è da dire che, dopo la seconda operazione alla gola alla quale si è dovuto sottoporre, Mayer mostra un atteggiamento tutto nuovo nei confronti della vita stessa, ammettendo che i suoi problemi di salute lo hanno portato a riconsiderare un po' tutta la sua scala di valori. «Credo che 35 anni siano un ottimo momento per fare un po' il punto. - ha confidato al Rolling Stones - Ti osservi, capisci che ci sono cose che non stanno andando per il verso giusto, che non ti serviranno quando sarai in là con gli anni, e arriva il momento del collasso. Mi ritengo molto fortunato a non aver dovuto affrontare questa fase quando ero per strada. Ho avuto un paio d'anni no, e in questi momenti ti analizzi pezzo per pezzo. È un processo doloroso, ma quando torni a ricomporre tutti i pezzi, ecco che ti ritrovi con un atteggiamento completamente nuovo, che ti aiuterà nei successivi 20 anni della tua vita».
E chissà se in questi prossimi 20 anni è ricompresa anche una certa Miss Perry…
Foto:SplashNews

>>JOHN MAYER FA SUL SERIO, VUOLE METTERE SU CASA CON KATY PERRY
>>KATY PERRY:JOHN TI PRESENTO I MIEI!
>>KATY PERRY E JOHN MAYER:CONVIVENZA IN ARRIVO?

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it