One Direction troppo tatuati, le mamme disapprovano

di Elisabetta Lombardo 

La passione per i tattoo rischia di mettere i crisi i rapporti finora idilliaci di Liam, Zayn, Louis, Harry e Niall con le loro famiglie. Ma i 1D non possono nemmeno concepire l'idea di perdere dei supporter tanto calorosi…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


One direction

One direction

Il problema di essere una boy band - ma attenzione a chiamarli così! - troppo giovane è che il parere della mamma è lì, a due passi, pronto a farsi sentire come la vocina del grillo parlante. I 5 membri dei One Direction lo stanno sperimentando sulla propria pelle (letteralmente!) per il continuo borbottio che sentono provenire dalle loro genitrici ogni volta che decidono di aggiungere un nuovo tatuaggio alla loro già nutrita collezione.
«Mia madre esce pazza, non riesce proprio neanche a concepire l'idea di farsi un disegno che non va più via» ha raccontato ad esempio Liam durante lo show televisivo Daybreak. E il suo collega Zayn ha aggiunto: «Simon (Cowell, il loro mentore, ndr) non ha detto niente al riguardo, ma le nostre mamme… È un continuo 'Magari state un po' esagerando'».
C'è da dire però che - malgrado questa evidente allergia all'idea che i loro ragazzi finiscano continuamente sotto l'ago del tatuatore - le mamme dei 1D si fanno amare per l'enorme tifo che fanno per i loro figli, soprattutto durante i concerti.
E poco importa che possano rendersi protagoniste di momenti imbarazzanti.
Quando gli è stato chiesto se pensassero di invitarle sul palco in occasione del concerto che terranno il 10 marzo prossimo, giorno della Festa della Mamma (in Gran Bretagna si celebra la 4° domenica di Quaresima, ndr), Louis ha risposto divertito: «Se la farebbero sotto dalla paura. Mia madre non saprebbe assolutamente che fare o come muoversi…».
«Però è bello guardarci intorno e vedere che le nostre famiglie sono lì ad applaudirci, - ha aggiunto Zayn - per quando imbarazzanti possano essere quando si mettono a ballare sulle poltroncine come se fosse una cosa tanto fica!».
A quanto pare, chi fatica ancora a rendersi conto del successo planetario guadagnato dal figlio è mamma Paine: «Mia madre piange tutto il tempo - ha raccontato Liam - Non ha praticamente mai smesso di piangere da due anni e mezzo a questa parte».
I 5 ragazzi non intendono comunque fermarsi: dopo aver conquistato fan adoranti in mezzo mondo, puntano più in alto, sempre più in alto… Tanto che Louis e Harry un giorno l'hanno detto all'unisono:«Il nostro sogno? Volare nello spazio!».
Foto:SplashNews

>>NRJ AWARDS: PSY E ONE DIRECTION GRANDI VINCITORI
>>ZAYN MALIK DEI ONE DIRECTION, CHE PESSIMO TRADITORE!
>>'HARRY BASTA CON I TATUAGGI!' E' L'ALT DELLA MAMMA DI STYLES

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it