Jennifer Aniston, boot camp prematrimoniale con Justin Theroux

di Elisabetta Lombardo 

Per prepararsi bene al sì che dirà a Justin Theroux ha scelto una tre-giorni di boot camp matrimoniale in cui gli ha urlato di tutto... Che la dolce Rachel di Friends pensi che il matrimonio è una guerra?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Jennifer Aniston

Jennifer Aniston

La ex sig.ra Pitt (Jennifer Aniston) sta prendendo molto seriamente la faccenda del (secondo) matrimonio, e il suo futuro sposo non è da meno. Per far sì che le nozze con Justin Theroux decollino nel migliore dei modi, la coppia ha deciso di partecipare a un boot camp matrimoniale: tre giorni di terapia a due a Santa Monica.

"Jennifer e Justin sono eccitatissimi e non vedono l'ora di sposarsi, ma hanno deciso che prima iniziare la loro vita matrimoniale fosse meglio liberarsi da qualsiasi tipo di problema. - ha raccontato una fonte all'edizione inglese di Grazia - Lui sembra addirittura più convinto di lei che la terapia funzionerà. Quando sono arrivati a Santa Monica, dove si sarebbero tenute le sessioni, gli è stato chiesto di abbandonare i propri telefoni cellulari; solo dopo averlo fatto hanno potuto iniziare con le sedute terapeutiche, i massaggi di coppia e la terapia urlata, che prevede che chi la intraprende urli con rabbia e decisione i propri sentimenti e stati d'animo".

A Jennifer è stato chiesto uno sforzo in più: riconoscere che il matrimonio con Brad Pitt (che si è concluso nel 2005, quando lui si è innamorato di Angelina Jolie) sia ufficialmente una storia chiusa, per poter così voltare pagina e portare avanti con successo la sua nuova relazione.

"Non è stata una passeggiata per loro - ha aggiunto la stessa fonte - perché hanno dovuto confrontarsi con tutte le loro paure e preoccupazioni".

Tempo fa la dolce Rachel di Friends aveva già espresso la sua opinione positiva riguardo l'analisi: "È vero, ogni tanto prendo parte a qualche seduta con uno psichiatra. Trovo che sia una cosa assolutamente normale sdraiarti ogni tanto sul lettino dello psicanalista e lasciare che la tua mente e il tuo cuore vengano rimessi un po' in ordine".

>> JENNIFER ANISTON INCINTA?
>> JENNIFER E JUSTIN INVITANO I BRANGELINA A NOZZE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> E ANCORA... TROVA IL VIP!

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it