Will e Kate, in babymoon ai Caraibi

di Laura Scafati 

La coppia reale ha deciso di prendersi un po' di relax prima dell'arrivo del loro bebè e così trascorreranno qualche giorno sull'isola di Mustique in una sontuosa villa tra giardini tropicali e viste mozzafiato

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


William e Kate

William e Kate

Hanno ancora cinque mesi di tempo prima di trovarsi immersi tra cambi di pannolini e notti insonni, e così, William e Kate hanno pensato di godersi l'ultima fetta di vita senza figli scappando ai Caraibi per una prima "baby-moon". Accompagnati da una squadra di bodyguards, i due futuri genitori si spapanzeranno al sole dell'isola di Mustique in una lussuosa villa da 19.000 dollari a settimana.

I nonni materni del futuro erede, Michael e Carole Middleton, voleranno alla volta del sole d'inverno con la coppia reale, ma soggiorneranno in una proprietà vicino in modo da rispettare la loro privacy. L'idea di prendersi qualche giorno di relax prima della nascita di un figlio sta diventando un luogo comune, ma sono sicuramente in pochi quelli che si potranno godere il paradiso terrestre di Will e Kate. Mustique è un'isola privata dove la Principessa Margaret una volta aveva la casa ed è spesso frequentata da gente dello spettacolo come Mick Jagger.

Secondo quanto riportato dal Mailonline, Will e Kate soggiorneranno in una villa con cinque camere da letto - una delle più lussuose dell'isola - dove sei persone si prenderanno cura di loro. Tutte le stanze, dotate di bagno, sono provviste di una cabina armadio, una veranda privata con vista sull'oceano e letti a baldacchino. La casa dispone di una zona panoramica arredata con mobili antichi, una piscina e un giardino tropicale con uno stagno di ninfee e un gazebo. Ovviamente nella dimora è compresa anche la sala giochi. I due non si annoieranno di certo. L'isola prevede attività quali tennis, equitazione o per maggior relax dei massaggi in Spa. «La loro villa è il massimo del lusso» ha fatto sapere una fonte.

Famosa per le sue spiagge orlate di palme, Mustique è una delle mete per vacanze più esclusive. L'isola divenne famosa negli anni sessanta quando il suo proprietario, Lord Glenconner, dette all'ultima sorella della Regina, la Principessa Margaret, una decina di ettari di terreno come regalo di nozze. Glenconner comprò l'isola nel 1958 per 45mila dollari. Ma l'eccentrico nobile scozzese pensò bene di lottizzare il terreno e venderlo a piccoli pezzi agli acquirenti attentamente vagliati. La principesssa Margaret fece costruire al designer Oliver Massel la sua villa, Les Jolie Eaux. Lei adorava Mustique perché era l'unico luogo dove poteva tenere i capelli sciolti lontano da occhi indiscreti. La principessa Margaret lasciò la casa a suo figlio Lord Linley quando si sposò nel 1998, ma con suo grande dispiacere la vendette subito.

(FOTO SplashNews)

>> MICHAEL MIDDLETON, CHIAMATEMI LORD (FORSE)
>> ELISABETTA II REGALA UNA VILLA A WILL E KATE
>> WILLIAM E KATE, SE SARA' FEMMINA CHIAMATELA PRINCIPESSA

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it