La mamma di Justin Bieber sogna il ritorno di Selena

di Elisabetta Lombardo 

Preoccupata per le cattive compagnie che il figlio starebbe frequentando, Pattie Mallette spera che Selena Gomez cambi idea. Lei sì che sapeva far rigare dritto il suo Justin!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

La teoria della suocera gelosa della nuora non vale più, a quanto pare, se guardiamo cosa sta succedendo in casa Bieber. Mamma Pattie è sinceramente dispiaciuta che Selena Gomez abbia lasciato suo figlio Justin e sogna che i due ragazzi possano tornare presto insieme. Il motivo è presto detto: Selena avrebbe a suo dire un'ottima influenza sul figlio, e soprattutto si sarebbe resa conto per prima che ultimamente il giovane cantante sta frequentando delle compagnie poco raccomandabili.

"Il problema è proprio questo: Selena non vuole avere più niente a che spartire con la gente che Justin frequentava negli ultimi mesi della loro relazione. - ha detto una fonte a RadarOnline.com - È convinta che siano persone delle quali non ci si può fidare." Sarebbero dovute a loro molte delle bravate di cui il canadese si è reso protagonista ultimamente, come la volta in cui si è lasciato fotografare mentre fuma quella che a tutti gli effetti sembra marijuana.

"È stato proprio uno di questi cosiddetti 'amici' a vendere quelle foto, poi pubblicate on line. - conferma la fonte - Selena è molto attenta alle persone che sceglie di frequentare, e molto sospettosa nei confronti di chi non conosce bene. Non sopportava più l'idea di doversi trovare fra i piedi questi soggetti piuttosto ambigui ogni volta che stava con il suo ragazzo."

Quello che Pattie Mallette si augura è che la Gomez riesca a riportare Justin sulla retta via con la sua influenza positiva, è convinta che lei potrebbe riuscirci. Peccato però che l'ex stellina Disney sembri aver voltato definitivamente pagina, dichiarando che ormai vuole un uomo maturo al suo fianco.

Anche se… Testimonianze giurano di averla vista andare a casa del suo ex venerdì scorso, il 1° febbraio, e di esserne uscita solamente la mattina successiva, scortata dalla sua guardia del corpo. Ripensamenti in vista?

>> SELENA GOMEZ CANTA LA SUA VERSIONE DI BIEBER (NEL PROSSIMO ALBUM)
>> SELENA GOMEZ FLIRTA CON JOSH HUTCHERSON
>> SELENA GOMEZ, CON IL 2013 RIPARTE DA ZERO IN AMORE

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR
> E ANCORA... TROVA IL VIP!

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it