Liz Hurley distratta: la macchina 'rubata' era... al suo posto!

di Elisabetta Lombardo 

L'attrice ha dovuto ritirare la denuncia per furto della sua Audi: se l'era semplicemente dimenticata. Lì, dove l'aveva parcheggiata per andare a fare shopping

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti

Capita a tutti di fare una figuraccia, ma certo i negozianti testimoni di questa recente defaillance di Elizabeth Hurley si divertiranno per parecchio tempo a condividere l'aneddoto con amici e conoscenti.

Giovedì scorso la bellissima attrice inglese - ex storica di Hugh Grant e ora fidanzata con il campione di cricket Shane Warne - aveva denunciato alla polizia il furto della sua Audi, una berlina da 75mila sterline, parcheggiata in una strada di Londra per andare a fare shopping.
Peccato che la vettura non si fosse mai mossa dal posto in cui l'aveva lasciata!

Immaginiamo il sollievo di Liz nel rientrarne in possesso… Ma le avranno fatto un po' meno piacere le 240 sterline di multa che ora dovrà sborsare per il parcheggio non pagato.

"L'Audi è stata qui per tutti questi giorni, con i biglietti del parcheggio che si accumulavano sul parabrezza. - ha raccontato un negoziante della zona - Quanto stupido devi essere (o quanto ricco, dipende dai casi…) per dimenticarti la tua macchina in un posto per tutto quel tempo?"

Altre persone che lavorano in quella via hanno raccontato di aver visto l'ex modella aggirarsi nella zona con un aspetto chiaramente disorientato, il giorno dello shopping.
"È arrivata all'ora di pranzo e si è incamminata lungo la strada, poi si è girata per andare nella direzione opposta - ha raccontato uno di loro al Sun - È passata qua davanti diverse volte, sembrava un po' persa. Qui il parcheggio è consentito per 4 ore al massimo, ma non l'ho più vista tornare. Quando abbiamo visto che il giorno dopo, venerdì 1° febbraio, la macchina era ancora lì, abbiamo scommesso sul fatto che ce l'avremmo ritrovata anche il sabato seguente. Non potevo crederci quando ho letto che pensava gliel'avessero rubata!"

> PIU' GOSSIP
> PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà

    Nichi Vendola e il suo compagno sono diventati papà