Russell Brand invita Demi Moore in ritiro spirituale

di Laura Scafati 

Il comico inglese pensa che yoga e meditazione sull'Himalaya possano giovare al benessere psico-fisico dell'attrice, ma sebbene la spiritualità ultimamente li abbia uniti molto, la loro sembra essere solo amicizia...

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti

Tra le star di Hollywood, la solidarietà in casi di vicissitudini sentimentali, sembra essere uno dei valori più diffusi. Dopo l'invito di Tom Cruise a Britney Spears a entrare a far parte del gruppo religioso di Scientology come via verso la risoluzione delle sue pene d'amore, adesso a fare da mentore tocca a Russell Brand.

Il feeling nato tra il comico inglese e Demi Moore grazie alla spirituale pratica dello yoga si sta facendo sempre più serio tanto che l'ex marito di Katy Perry ha invitato l'attrice - che non sembra essersi ancora ripresa dalla rottura con Ashton Kutcher - ad unirsi al viaggio di gruppo diretto alla The Ananda Spa sull'Himalaya. Russell crede infatti che la meta gioverebbe all'amica di sventure. Si tratta di un vero e proprio ritiro yoga che promette di "ripulire l'anima e guarire internamente" oltre ad offrire corsi di meditazione e un'alimentazione sana.

Una fonte ha fatto sapere a The Sun: «Russell e Demi sono diventati amici da quando hanno iniziato il corso di yoga. Lui ricorda quanto questa pratica unita alla meditazione lo abbia aiutato dopo la rottura con Katy Perry e sente che potrebbe aiutare anche Demi. I ritiri spirituali possono essere duri, ma se sei nel giusto stato d'animo sono davvero benefici». Sebbene I due si siano avvicinati parecchio da quando frequentano lo stesso corso di yoga, Brand ha insistito nel dire che tra loro non c'è niente di romantico e che sono solo amici. «A me piace Demi Moore. È davvero incantevole, ma ci vediamo solo a yoga. Lei è una bellissima donna per avere la sua età, ma finisce lì. Amo lo yoga, è l'alba di una meravigliosa era. Sta diventando una nuova e interessante fase per me…lo yoga, la coscienza trascendentale, la meditazione, il benessere delle persone. È l'alba dei nuovi anni Sessanta».

(FONTE Bang)

>> RUSSELL BRAND, DEMI MOORE E LO YOGA GALEOTTO
>> RUSSELL BRAND, CHE STRAGE DI CUORI CON LO YOGA!

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it