Leighton Meester e Adam Brody: amore al museo?

di Elisabetta Lombardo 

Un avvistamento insieme al Museo d'Arte di Los Angeles scatena i commenti su Twitter: Leighton e Adam erano molto affettuosi fra loro. Che siano diventati ufficialmente una coppia?

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Leighton Meester e Adam Brody

Leighton Meester e Adam Brody

Leighton Meester e Adam Brody fanno coppia? La notizia ufficiale non c'è, ma i due attori si fanno vedere sempre più spesso insieme. Fra loro c'è affiatamento da diverso tempo: già quando nel 2011 girarono insieme la commedia romantica Scusa mi piace tuo padre (il titolo originale era The Oranges), da noi uscita al cinema lo scorso dicembre, si parlava di una frequentazione assidua anche fuori dal set.
Di recente sono stati avvistati insieme al Los Angeles County Museum of Art, e i commenti sono rimbalzati su Twitter: @CedricDiggory ha scritto ad esempio: «Erano o non erano così coccoloni oggi al LACMA? Si abbracciavano e ridevano». Mentre @tayeschbach19 partecipava all'hashtag #lacelebsiting con il suo personale commento sull'avvistamento: «Sono nello stesso museo con Adam Brody e Leighton Meester. Ho detto abbastanza».
Leighton, nota al pubblico televisivo come la Blair Waldorf di Gossip Girl - e Adam - che deve la sua fama ad un altro teen drama di successo, The O.C. - hanno dimostrato grande sintonia anche durante il viaggio in Thailandia all'inizio dell'anno: a Bangkok hanno alloggiato insieme al Siam Kempiski Hotel.
Di recente Brody ha frequentato la regista Lorene Scafaria, che lo ha diretto in Cercasi amore per la fine del mondo, assieme a Keira Knightley e Steve Carrel. La Meester ha fatto invece coppia in passato con Aaron Himelstein, la versione giovane della spia cinematografica Austin Powers.
Foto:SplashNews

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it