Rachel Bilson, 31 anni, ma scambiata per una bambina

di Laura Scafati 

L'attrice è stata fermata all'aeroporto dagli agenti della sicurezza perchè pensavano fosse troppo piccola per volare da sola. Un episodio simile è capitato anche a Emma Watson

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Rachel Bilson

Rachel Bilson

A volte il tempo passa, ma il proprio fisico non lo dimostra…per niente. È quello che è successo a Rachel Bilson che qualche giorno fa è stata fermata da alcuni agenti della sicurezza all'aeroporto perché pensavano fosse troppo piccola per viaggiare da sola.

«Lo so che sembro super giovane. Stavo facendo ritorno a Los Angeles l'altro giorno e un agente dell'aeroporto mi ha fermato e mi ha detto 'Piccola dov'è la tua famiglia?' ed io 'Ho 31 anni!'» ha raccontato la Bilson. A rendere ancora tutto più ridicolo è il fatto che, nonostante dimostri l'età di una bambina, l'attrice teme l'invecchiamento. «Forse quando avrò 40 anni apprezzerò tuto questo, ma man mano che invecchio e le rughe si fanno più profonde la gente dirà: 'E' la teenager più strana che abbia mai visto'.

Ma l'attrice americana sembra essere in buona compagnia. Anche Emma Watson, infatti, è stata fermata perché gli ufficiali pensavano fosse una bambina. La 22enne è stata bloccata all'aeroporto di New York dove è stata interrogata dai funzionari al controllo passaporti perché credevano fosse una minorenne non accompagnata. L'episodio è finito irrimediabilmente su Twitter dove l'ex star di 'Harry Potter' ha cinguettato: «Controllo dei passaporti: 'Minore non accompagnato?' ed io: 'Scusi?' Controllo dei passaporti: 'Dov'è il tuo tutore?' ed io 'Ho 22 anni!!!!!!!!!!!! La cosa triste è che non è la prima volta che capita (sic.)». Una fonte vicina all'attrice ha fatto sapere: «Emma era mortificata. Non solo non l'hanno riconosciuta, l'hanno scambiata pure per una bambina. È stato davvero imbarazzante, ma poi ci ha riso su».

(FONTE Bang-FOTO GettyImages)

>> EMMA WATSON, INTRAPRENDENTI QUESTI RAGAZZI AMERICANI

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it