Lindsay Lohan alla famiglia: «Per fortuna ci siete voi!»

di Elisabetta Lombardo 

Nel difficile periodo personale e professionale che LiLo sta passando, una cosa l'aiuta a rimanere in piedi: l'appoggio della madre Dinah e dei tre fratelli. E la speranza di poter continuare a fare ciò che ama: recitare

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Lindsay Lohan

Lindsay Lohan

La famiglia, cosa faremmo senza… Ultimamente se lo è chiesto anche Lindsay Lohan, e la sua risposta è stata: niente, perché senza si sentirebbe persa! L'attrice sta passando un guaio dopo l'altro, e in questo momento in cui mille preoccupazioni di tipo economico, legale e lavorativo le tolgono il sonno, ringrazia il cielo di poter contare sull'appoggio di mamma Dinah e dei suoi tre fratelli Michael Jr (25 anni), Aly (19) e Cody (16). «Cosa mi tiene a galla nonostante tutti i miei problemi? Loro. - ha confessato alle telecamere di E! News - Non puoi pensare di farcela senza famiglia, è tutto». E questo nonostante suo padre Michael - dal quale l'attrice si è allontanata diverso tempo fa - sostenga che l'ex moglie Dinah stia esercitando una pessima influenza sulla loro primogenita.
L'attrice, malgrado il futuro professionale dagli esiti sempre più incerti, di recente sembra aver capito quanto la recitazione conti ancora moltissimo nella sua vita. Parlando del suo nuovo film The Canyons - un thriller erotico girato con un budget ridottissimo nel quale recita anche il porno divo James Deen - ha confessato: «Mi ci è voluto del tempo per capire di quante ca**ate ho infarcito la mia vita, ma mentre lavoravo a questo film mi si è come accesa una lampadina e mi sono detta 'Che cosa sto facendo? A me piace fare questo. A me piace essere qui. È questo che mi rende felice'. In Liz&Dick ho detto questa battuta di Elizabeth Taylor: 'Sono così stufa, non mi hanno mai insegnato cosa fare quando non lavoro.' Ecco, in questo momento capisco perfettamente cosa volesse dire».
Foto:SplashNews

>>LINDSAY LOHAN, FRAGILE E CAPRICCIOSA COME NON MAI
>>CHARLIE SHEEN PENTITO DEL DONO FATTO A LINDSAY LOHAN
>>LINDSAY LOHAN LICENZIA L'AVVOCATO. POI CI RIPENSA MA È TROPPO TARDI

>PIU'GOSSIP
>PIU' STAR

DA STYLE.IT

  • News

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

    Meteo: stop al caldo, torna l'inverno

  • News

    Arrestata infermiera killer a Piombino

    Arrestata infermiera killer a Piombino

  • News

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

    I genitori di Giulio Regeni: «Vogliamo verità e giustizia per nostro figlio»

  • News

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio

    Oscar 2016, trionfo Spotlight ma anche DiCaprio


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it