Paul McCartney scambiato per un cantante di strada

di Elisabetta Lombardo 

Il leggendario Beatles, in visita a New Orleans, si è messo a cantare sul tram. Ma invece di applaudirlo, la gente ha ostentato indifferenza: nessuno lo aveva riconosciuto!

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Paul McCartney

Paul McCartney

In visita a New Orleans, Sir Paul McCartney è stato colto da un raptus improvviso mentre girava per la città. Salito su un tram di linea, ha cominciato a intonare alcune delle più famose canzoni dei Beatles. Chissà se immaginava quello che è successo: gli ignari passeggeri lo hanno scambiato per un artista di strada e - come spesso succede con questo cantanti estemporanei - un po' per imbarazzo e un po' per indifferenza, lo hanno a stento degnato di uno sguardo. Salvo poi accorgersi che avevano davanti una delle leggende viventi della musica!
Robert Senft, uno dei passeggeri a bordo della vettura, ha raccontato al Daily Mirror: «Questo tizio è salito sul tram e ha attaccato a cantare le canzoni dei Beatles. Lo hanno ignorato un po' tutti perché è pieno di musicisti in questa città. Ma quando ci siamo resi conto che si trattava proprio di Paul McCartney, eravamo tutti sotto shock. Allora ha ricominciato a cantare insieme a tutti noi passeggeri e a scattare foto. È stata un'esperienza indimenticabile, di quelle cose che succedono una volta e mai più. Uno dei più bei giorni della mia vita».
La performance improvvisata ha preso il via sulle note di A Hard Day's Night, per poi proseguire con un mash-up dei più grandi successi dei Fab Four. Uno dei suoi maggiori fan, Robert Retz, ha poi postato su Facebook: «Come poi abbiamo saputo, con lui c'erano anche i suoi body guard. Gli era venuta voglia di fare un giro sul tram».
Paul era accompagnato dalla moglie Nancy Shevell: la coppia resterà a New Orleans fino a Martedì Grasso (il 12 febbraio) per godersi il famoso carnevale della bellissima città della Louisiana, che sabato scorso ha anche ospitato il Super Bowl. Uno spettacolo che naturalmente il cantante non ha voluto perdersi.
Foto:SplashNews

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it