Belen e Stefano, confessioni di un amore a 'Le Iene'

di Laura Scafati 

La coppia, in attesa del loro primo bebè, si è sottoposta alla nota doppia intervista del programma irriverente di Italia Uno. Ecco alcuni retroscena della love story più chiacchierata del momento

Laura Scafati

Laura Scafati

ContributorLeggi tutti


Stefano e Belen

Stefano e Belen

Ormai non temono più alcun giudizio né alcuna domanda indiscreta. Di critiche e parole negative ne hanno fatto una bella scorta e così Belen e Stefano, ieri sera, hanno deciso di sottoporsi alla temuta intervista doppia de 'Le Iene' confessando particolari inediti di una love story nata furtivamente dietro le quinte del talent show di Maria de Filippi.

Se a far da sfondo al ricordo in cui i due si sono dati il loro primo bacio è il bagno del camerino di Mara Maionchi, il ricordo del momento in cui la showgirl ha scoperto di essere incinta è segnato da lacrime di gioia. Il piccolo Santiago è infatti frutto del loro amore che sembra essersi ufficializzato con un 'Ti amo' solo dopo 10 giorni dal primo bacio. Almeno per Stefano. A quanto pare Belen era più indecisa e ha risposto alla sua dolce metà con un «Anch'io penso di amarti…». Tra i due, quello che ci ha provato per primo, sembra essere stato Stefano, anche se a detta di Belen, l'attrazione (fisica in primis visto l'apprezzamento di Stefano sulle belle, anche se rifatte forme della compagna) c'è stata da parte di entrambi. All'epoca i due erano entrambi fidanzati, ma a lasciare le rispettive metà ci hanno impiegato rispettivamente tra le tre e le quattro settimane, giusto il tempo di sobbarcarsi la vita di parole al vetriolo e critiche da ogni dove. Fatte calmare le acque, i rapporti con i rispettivi ex si sono distesi tanto che la bella argentina ha dichiarato la sua simpatia per Emma e il giovane ballerino la sua solidarietà verso Fabrizio Corona che comunque non ha mai temuto e del quale non è mai stato geloso. Neanche vedendo la sua compagna nel video hot girato tra le lenzuola con lui. Ops, Stefano aveva detto a Belen di non aver visto il video… Pazienza. L'aveva fatto per una buona causa…per pudore dice lui…insomma, per non metterla in imbarazzo. Cosa non sopporta Belen di Stefano? Che si dimentica chiavi e telefono. Cosa non sopporta Stefano di Belen? Che quando litigano lei ad un certo punto risponde "basta, non ho più voglia". Ma a dispetto di chi sparava contro la coppia dell'anno, definendo la loro love story solo una montatura, la felicità che oggi i due mostrano al mondo sembra spegnere in un attimo ogni giudizio negativo.

(FOTO LaPresse)

>> BELEN, NON FARO' VISITA A CORONA IN CARCERE
>> BELEN ALLA BIGNARDI: "SONO BELLA, MA SO LEGGERE E SCRIVERE"
>> DA RICHMOND STEFANO PROTAGONISTA E BELEN NEL BACKSTAGE

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

 

DA STYLE.IT

  • Mamma

    #CoccoleDay2015: coccolate i vostri figli!

    È dimostrato scientificamente che le coccole facciano bene, all'umore e alla salute. E soprattutto, ricevere delle coccole da bambini, aiuta a diventare adulti migliori e più equilibrati. Ecco i consigli dell'esperto in materia.

    • 0
    • 0
  • Mamma

    Storie di mamme: coccole deliziose da Nap Cup

    Un locale a toni pastello, un luogo dove trovare ogni goloseria, sempre fresca, un punto d'incontro per quattro chiacchiere tra mamme o per passare un po' di tempo con i propri figli: ecco cos'è Nap Cup, a Milano.

    • 0
    • 0
  • Mamma

    Divertimento e benessere per tutta la famiglia!

    Una proposta unica che coinvolge tutta la famiglia: una giornata a Gardaland, uno dei parchi divertimenti più grandi d'Italia, e poi tutti ad Aquaria, il centro termale di Sirmione, per rilassarsi, prendendosi cura di sé. A far da cornice lo splendido Lago di Garda.

    • 0
    • 0
  • Mamma

    Il regolo ostetrico: lo strumento per calcolare la data presunta del parto

    Calcolare la data presunta del parto da sole si può: basta utilizzare il regolo ostetrico, strumento conosciuto ai più come rotella o ruzzola. Vediamo come funziona e a cosa serve.

    • 0
    • 5

Commenti dal canale


TAG CLOUD


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it