Lindsay Lohan trasloca da un'amica. E diventa vicina di Nicole Kidman e Ben Stiller...

di Elisabetta Lombardo 

LiLo si è trasferita a Soho, nello stesso condominio della Kidman e di Ben Stiller. Troppo umiliante per lei stare a casa di mamma Dinah, anche se le sue finanze in rosso ormai non le permettono di meglio…

Elisabetta Lombardo

Elisabetta Lombardo

TranslatorScopri di piùLeggi tutti


Lindsay Lohan

Lindsay Lohan

Ennesimo cambio d'indirizzo per Lindsay Lohan. L'attrice si è trasferita a Soho, nello stesso edificio che ospita gli appartamenti newyorkesi di Nicole Kidman e Ben Stiller. Si tratta di una sistemazione temporanea - LiLo è infatti ospite di un'amica - ma che comunque offre i suoi vantaggi. L'appartamento, che ha un valore stimato intorno ai 6 milioni di dollari, è indubbiamente molto prestigioso - anche Lenny Kravitz ha scelto lo stesso condominio per i suoi soggiorni nella Grande Mela, così come Courtney Love che un tempo viveva lì, prima di vendere nel 2006 - e può contare su un servizio di concierge 24 ore su 24 e di un atrio dotato di aromaterapia. Per non parlare della cantina per i vini e della sala per le degustazioni di cui è dotato.
Eppure è difficile pensare che l'attrice di The Canyons riuscirà a godersi questi comfort molto a lungo. Lindsay si è sentita umiliata nel sapere che la notizia del suo ritorno dalla madre era diventata di dominio pubblico. Il motivo è presto detto: i suoi enormi guai economici sono sulla bocca di tutti. Per questo ha pregato l'amica di ospitarla a Soho, ma sono in molti a pensare che anche questa sistemazione non durerà: è noto a tutti quanto LiLo sia disordinata e che fumi come una ciminiera. Quanto ci metterà l'amica a metterla alla porta? Inutile sperare che riesca a prendersi un appartamento per conto suo: al momento il suo conto in banca è completamente in rosso, nessuno è disposto a farle credito. È proprio per questo che ha dovuto lasciare la sua bella villa a Hollywood: pagarne il costosissimo affitto era diventato impossibile.

Foto:SplashNews

>>LINDSAY LOHAN ALLA FAMIGLIA: PER FORTUNA CHE CI SIETE VOI!
>>LINDSAY LOHAN FRAGILE E CAPRICCIOSA COME NON MAI
>>LINDSAY LOHAN LICENZIA L'AVVOCATO E POI CI RIPENSA, MA E'TROPPO TARDI

>PIU' GOSSIP
>PIU' STAR

Da Vanity


Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alle newsletter di Style.it